Per la mia Alfa Romeo GTV ho acquistato 4 invernali Achilles Winter 101 (misura 225-45 r17 94v XL) trovate in offertona su www.pneumaticone.it... Visto l'uso che ne faccio dell'auto, e per le recensioni perlopiù positive trovate su altri siti, e favorito appunto dal prezzo basso... mi sono buttato e le ho comprate. Fin'ora ci ho fatto circa 500 km... abbastanza silenziose, fanno il loro dovere (le ho provate su fondi viscidi ma non sulla neve...) anche sull'asciutto. L'unico appunto che faccio loro è ad alte velocità (ben oltre il limite consentito...) danno in appoggio curva una sensazione di "galleggiamento", credo dovuta al fatto di essere nuove, comunque la macchina non scivola nè perde la traiettoria e soprattutto non è un effetto particolarmente intenso. Altra cosa, rispetto alle RE050A di eguale misura, lo sterzo è molto più morbido. Dimenticavo, le gomme a cui faccio riferimento sono queste Per ora, gli do un 7,5.
Ciao a tutti Sto cercando un paio di pneumatici achilles winter 101usati, nella misura di 225/45 R 17 V. Se qualcuno li dovesse possedere,è pregato di avvisarmi per mail. Grazie!!!