Oggi mi ha chiamato un venditore amico, dicendomi che han ritirato una M6 molto bella, pochissima strada tagliandata, e piu' o meno a prezzo.. Unico neo (forse) l'anno, è un 04/2005 - 23.800km).. siamo quindi vicini ai 6 anni di vita.. Voi la fareste la follia? Tenete conto che, non mi interessano consumi e altro utilizzando il "muletto" in settimana.. La mia paura è che, uscendo il nuovo modello, e avendo un po' di anni sulle spalle, diventi un auto con una svalutazione assurda e impossibile da vendere tra magari due o tre anni.. eccovi l'annuncio.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152322272
si ma chi compra una M per poi rivenderla nel senso se badi al grado di svalutazione lascia stare o resterai traumatizzato, la prendi e la porti alla morte oppure la vendita a basso prezzo
E' nuova, a quel prezzo la prenderei al volo potendo, della svalutazione mi preoccuperei poco visto che la terrei come minimo altri 5 anni con una media annua di 18/20k km, non la comprerei invece se l'intenzione e' quella di venderla dopo solo 1/2 anni.
Ovvio tiene presente che una volta che vedi le sue prestazioni te ne innamori e non te la togli piu! E' un altra auto rispetto a quelle "normali" E' un missile e poi quel motore v10 e' una sinfonia
Prescindendo da anno e da imminente nuovo modello, questa è LA svalutazione fatta automobile. Prendila e fregatene altamente di quanto puoi perderci oppure lasciala lì.
La conosco, l'ho provata piu' volte come anche la 5 e ho rischiato il divorzio per questo ho scritto potendo nell'altro messaggio
vai a prenderla, che aspetti? io invece credo che la svalutazione sarà stabile a un certo punto...ne hanno vendute poche, mi pare 6000 in tutto il mondo, un domani non tanto lontano sarà di sicuro interesse storico come la E30 e come sta iniziando ad essere l'E36 che per un buon esemplare chiedono quasi quanto un e46.. poi vedo che ha la premium selection...è dello stesso mese della mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendila!
Concordo pienamente, cmq sia se te ne sbatti del consumo e delle spese per mantenerle la mia risposta è ...... COSA FAI ANCORA QUI A PENSARCI?!!?!?!??!?!?!?!?!?!!?!?! è veramente troppo bella la serie6...Poi se M
un futuro non tanto lontano? Fatica a prendere valore la M635 (e non penso siano arrivati a 6000 unità), ho idea che per la M6 ci vogliono giusto quei 14/15 anni... sempre che le storiche non passino a 25 anni , in questo caso ne restano giusto giusto una ventina L'M6 imho va comprata per passione e senza troppo guardare l'aspetto economico... se si parte col dire, il bollo costa, l'assicurazione costa, faccio fatica a venderla, si svaluterà tanto, rischio controlli fiscali etc etc... meglio lasciar perdere!
se è perché ti piace proprio l'M6 OK. Ma se è per togliersi il piacere del V10, ci sono molte M5 sul mercato in condizioni eccellenti a prezzi molto inferiori ; a quel punto uno sfizio da 30.000 euro è diverso come impatto mentale:wink:
Auto fantastica, chilometraggio appetibile, motore infinito, ma un matrimonio vero e proprio. Se la prendi sapendo che i tuoi nipoti la troveranno in garage quando avranno 18 anni ok. Se la prendi per usarla 2 anni, preparati a vederla scendere sotto i 22.000 euro entro il 2012.
Eh.. avete tutti ragione.. da una parte si sa che le automobili sono un investimento a perdere, dall'altra parte credo che se mirassi a un M3 07 o inizio 08 forse sarebbe piu' facile anche in un futuro.. comunque in questi giorni vado a provarla.. vediamo cosa succede.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E qui sta la fregatura !!! Una volta provata, dovranno strapparti a forza dal sedile per farti scendere.
eppure ragazzi devo dire per equità che nel mio caso ho fatto proprio così, ma dopo averla provata (ho provato un M5 non un M6, ma ho fatto un bel giro) ho deciso che non fa per me