Ciao Ragazzi... sempre per la serie rumori avete fatto caso quando accelerate violentemente il pomello del nuovo cambio automatico vibra per un attimo per via del gioco fra la sede e la leva.... Ho risolto mettendo una piccola pellicola adesiva trasparente come spessore... :wink:
se anche le nuove vibrano, non c'è più religione, sulla e39 che avevo prima vaggivo nel completo silenzio, su questa cigola tutto dalle portiere al cruscotto al volante mahhhhhhhh
Andato in conce, ordinato gruppo selettore leva cambio, il mio aveva troppo gioco..sembra essere un problema comune...si avvertono le vibrazioni mentre si accelera forte.... Ciao.
Domani vado in conce a sostituire il pezzo, da notare che adesso viene via la leva con tutto il blocco inferiore, nello steptronic precedente si riusciva a sfilare solo il pomello.... Ciao e buon anno a tutti!
Sì, ultimo tipo, quello tipo joystick per intenderci, vibra leggermente solo quando si accelera forte, altrimenti non lo senti...c'è un gioco tra anello e leva...
1500 km...per curiosità sono andato a vedere le serie 5 nuove nell'autosalone ed ho visto una 535D nuovo cambio con il mio stesso problema..del gioco destro -sinistro sul joystick....mah....oggi ritiro la macchina dal conce che dopo averlo sostituito ha dovuto anche riprogrammare tutto.....vi faccio sapere... Ciao.
Infatti ATD, mi hanno riprogrammato la vettura...adesso è o.k. Se la macchina è in garanzia cambiano tutto il pezzo(leva+blocco inferiore)+ riprogrammazione....
però porcamiseria...se uno spende certi soldini...credo che inezie del genere non dovrebbero capitare. un controllo qualità no eh?