preventivo giornata in esclusiva circuito del sele 1) noleggio circuito in esclusiva dalle ore (09.00/12:30-14.00/17.00) infrasettimanale comprensivo di: -personale di servizio -vettura rimozione -vettura antincendio totale euro 2000/00 2)noleggio circuito in esclusiva dalle ore (09.00/12:30) infrasettimanale comprensivo di: -personale di servizio -vettura rimozione -vettura antincendio totale euro 1.200/00 pranzo presso il ristoro del circuito -primo piatto -secondo piatto -bibite -caffè io opterei l'intera giornata senza pensarci un istante ho fatto un calcolo approssimativo, con 15 macchine verrebbe a costare 130€ a testa lista partecipanti 1) ange1982 2) 3) 4)
so che manfis sotto natale non può...il mio periodo sarebbe un giorno qualunque dopo il 10 dicembre...prima purtroppo non posso a meno di non andare a vivere dopo sotto un ponto causa disconoscimento di maternità/paternità/fratellanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. vediamo però voi seniores che decidete
raga la cosa importante e che si trova un accordo tutti insieme, sperando nella partecipazionbe di tutti, io ho fatto il possibile, quindi ora sta a voi, sarebbe bellissimo passare un intera giornata insieme, però per questo bisogna anch fare delle rinunce, io devo saltare un giorno di lavoro, e lo farò, se dipendeva da me avrei preferito il finesettimana, ma costerebbe il doppio, e preferisco agevolare le vostre esigenze alle mie, quindi se riusciamo a fare tutti un sacrificio alla fine non ce ne pentiremo:wink:
io, con dovuto anticipo un giorno di ferie lo posso prendere, ma non di martedi o venerdi che avrei il corso, nel caso mi faccio mezza giornata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono out, impegni per università e sopratutto con cosa caxxo giro in pista???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo dai! Comunque ho la sottoscrizione, quindi vengo aggiornato di continuo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente io, racing34 e dado ci siamo senza ombra di dubbio e probabilmente potrebbe seguirci anche qualche amico.. Per il giorno a me va bene qualsiasi giorno della settimana
raga per quelli che vengono, cominciate ad aggiungervi con copia incolla, vedi che domani alle 2:30 fatti trovare li
prima di dare una data, vorrei capire chi e intenzionato a venire, ma seriamente, prima di impegnare una data col prorietario del circuito devo avere un numero di partecipanti interessati, cmq si farà di lunedì
Tuned...ma come al solito non posso esprimermi... Credo che se a dicembre dico al mio capo che manco un giorno mi spara con il laser che abbiamo in lab... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />