Salve a tutti, mi presento: Da alcune settimane ho acquistato la mia prima BMW, la seguente: BMW 320 D Touring Futura E91, Grigio scuro metallizzato, Settembre 2005, cambio automatico steptronic, interni pelle dakota beige, fari allo xenon adattivi, navigatore satellitare professional, barre al tetto, tetto elettrico panoramico, sensori parcheggio posteriori, cruise control, pacchetto luci interno ed esterno; cerchi in lega da 17 pollici nr. 161. Penso che possa bastare. Dico la mia prima BMW poichè sino ad oggi ho avuto solo AUDI e quindi sconoscevo tutto ciò che poteva essere BMW. Posso dire che mi trovo molto bene tranne i consumi in città penso a seguito del cambio automatico, in quanto fuori città non mi posso assolutamente lamentare; in autostrada riesco a fare 20 km con un litro alla velocità di crociera di 130 km/h con cruise control inserito. Comunque approfitto della mia presentazione per porgere a tutti gli interlocutori del presente forum nonchè ai lori moderatori i miei più sinceri Auguri di Buon Anno, visto che Natale è già Passato. Nei prossimi giorni non appena farà bel tempo farò qualche foto e le inserirò on-line, se possibile. Saluti, Zingaroby.
benvenuto , :wink: e come vedrai dalla firma ho una macchina IDENTICA alla tua , inoltre anch'io vengo da Audi ( 80 td , 80 coupe' 1.8 i , a4 sw 1.9td ) ciao
Vi ringrazio tutti calorosamente per il benvenuto che mi avete riservato. Vi saluto ancora e Vi rinnovo i miei Auguri di Buon Anno. Saluti Zingaroby.
Ciao zingaroby e benvenuto un altro siciliano, figurati che io sono originario di c/mare e per motivi di lavoro da alcuni anni sono in emilia... Salutami la bedda Sicilia!