Dopo molti giorni di neve, pioggia, maltempo finalmente ho fatto due foto alla bestiola e ve la presento. X3 3.0 D Futura Sibergrau interni terracotta, pedane, Pdc,Tv ecc. Le prime impressioni di guida sono ottime, scatto e ripresa da berlina + che da Suv, guida alta ma non da Tir, tenuta di strada da paura (W la X), secondo me è un'auto che l'apprezzi man mano che la usi. Sono pienamente soddisfatto.
Bella, quasi più bella della mia!! :wink: sono d'accordo con le tue impressioni, una macchina che si apprezza sempre di più nell'usarla, soprattutto in condizioni difficili. CONSIGLIO se non l'hai ancora fatto mettici sotto 4 gomme termiche (io ho le Nokian) e resterai ancor più di stucco!! ;-)
Grazie a tutti x i complimenti X Pazzopatentato:l'ho già trovato così il portadocumenti ma provvederò il prima possibile. X w3b88:Sono in procinto anch'io a montare il pacchetto M. Sono solo indeciso se lasciare le pedane o mettere anche le minigonne (le prime fanno più SUV). potresti postare qualche foto, grazie.