salve a tutti!!!!!!!!!! vorrei mettere la centralina ma ho paura che potrebbe darmi problemi il cambio automatico..... mi servirebbe qualche consiglio.......grazie:wink:
è abbastanza che la fai da qualcuno esperto in ste cose, e che non sforzi troppo il cambio a freddo... io l'ho fatta sulla mia 320d E90 automatica, da 163 son passato a 200 cavalli... in quasi 7000 km zero problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vai da uno bravo e fai una rimappa da 20-30cv puoi stare tranquillo! Basta che poi non parti sempre in kick down!
dal 2001-2002 in poi i cambi automatici Bmw sono migliorati arrivando a livelli di affidabilità veramente notevoli, prima di tale data invece era un disastro specie sulle serie 5 Se non fai troppo spesso partenze a cannone l'affidabilità rimane invariata anche con 30-40cv in più
beh si ovvio. Ma c'è qualcuno con 177 cv magari e92 con esperienza diretta, anche per sapere l'effetto anche su consumi e prestazioni. Grazie a tutti comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)