Sacca portasci | BMWpassion forum e blog

Sacca portasci

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Fafner, 30 Dicembre 2007.

1. Fafner

Fafner Aspirante Pilota

41
    0
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    335d Coupè
    Salve a tutti
    questo è il mio primo post su questo forum. Mi chiamo Andrea, ho 31 anni e vivo a Lugano (Svizzera). Ho ritirato la mia nuova 335d settimana scorsa, ed essendo la mia prima BMW, ho provveduto ad iscrivermi qui. :)
    Avrei una domanda alla quale il manuale di istruzione non ha saputo darmi risposta, e prima di fare qualche danno vorrei qualche delucidazione circa la sacca portasci.
    Dal manuale parrebbe che questa si possa estrarre unicamente dalla parte dell'abitacolo e non nel baule (cosa che mi parrebbe più logica, anche nell'ottica di caricarli, gli sci). Mi pare strano, visto che si parla di una lunghezza massima si 2.10m, che questa sacca si estenda solamente nell'abitacolo...ma è così?? Ringrazio anticipatamente...

2. DAICO

DAICO Kartista

134
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90
    Ciao Fafner e ben vunuto:wink:

io ho anche la scacca porta sci e ti posso dire ke funziona così....

C'è un pulsante e una maniglietta....premendo il pulsante accedi alla sacca xkè sblocca la plastica anteriore e quella posteriore(all'interno del portabagagli)così puoi inserire gli sci da cofano...
    mentre la maniglia serve a uscire l'intero guscio dove c'è la sacca per poterla fare asciugare

Spero di essere stato di aiuto :razz:

3. Fafner

Fafner Aspirante Pilota

41
    0
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    335d Coupè

Ah, perfetto...quindi premendo il pulsante dovrebbero aprirsi entrambe le aperture...beh, così è logico. :)
    Da ripiegare è comoda, o come per molti di questi oggetti, una volta aperti è un'impresa richiuderli? :)

4. DAICO

DAICO Kartista

134
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90
    Ancora nn ho avuto il piacere di provarla :redface:

ma spero a breve di poterlo fare :mrgreen: :mrgreen:

Ps: credo anke io ke una volta aperta nn credo ke tornera bella sistemata come prima](*,)

5. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ben arrivato.

Condividi questa Pagina