Salve a tutti questo è il mio primo post su questo forum. Mi chiamo Andrea, ho 31 anni e vivo a Lugano (Svizzera). Ho ritirato la mia nuova 335d settimana scorsa, ed essendo la mia prima BMW, ho provveduto ad iscrivermi qui. :) Avrei una domanda alla quale il manuale di istruzione non ha saputo darmi risposta, e prima di fare qualche danno vorrei qualche delucidazione circa la sacca portasci. Dal manuale parrebbe che questa si possa estrarre unicamente dalla parte dell'abitacolo e non nel baule (cosa che mi parrebbe più logica, anche nell'ottica di caricarli, gli sci). Mi pare strano, visto che si parla di una lunghezza massima si 2.10m, che questa sacca si estenda solamente nell'abitacolo...ma è così?? Ringrazio anticipatamente...
Ciao Fafner e ben vunuto:wink: io ho anche la scacca porta sci e ti posso dire ke funziona così.... C'è un pulsante e una maniglietta....premendo il pulsante accedi alla sacca xkè sblocca la plastica anteriore e quella posteriore(all'interno del portabagagli)così puoi inserire gli sci da cofano... mentre la maniglia serve a uscire l'intero guscio dove c'è la sacca per poterla fare asciugare Spero di essere stato di aiuto
Ah, perfetto...quindi premendo il pulsante dovrebbero aprirsi entrambe le aperture...beh, così è logico. :) Da ripiegare è comoda, o come per molti di questi oggetti, una volta aperti è un'impresa richiuderli? :)
Ancora nn ho avuto il piacere di provarla ma spero a breve di poterlo fare Ps: credo anke io ke una volta aperta nn credo ke tornera bella sistemata come prima