Salve a tutti, un mio parente oggi(mio zio),mi ha detto che sarebbe interessato all'acquisto di un BMW 525d-530d E61 usato del 2006 o del 2007 con massimo 60000km con PDC,cambio automatico,navigatore professional e sedili in pelle con un prezzo massimo di 38mila euro......Ho provato a cercare su internet ma non trovo nulla....Inoltre avevo pensato di fargli acquistare un 520d e61 nuovo ma il prezzo sfora di molto e soprattutto non vorrei farlo imbattere nelle noie all'attuatore ......Sarebbe la sua prima bmw dopo 3 audi....spero che mi aiuterete nella ricerca per farlo diventare un bmwvista come noi:wink: !Avete qualche consiglio?
alla cifra che hai detto prendi un 2005 non 2006 o 2007... io ero partito così poi alla fine l' ho presa nuova perchè per una bella devi spenderne una 40ina
Grazie ragazzi per i consigli che mi state dando ....Scusate se non vi ho risposto prima ma Purtroppo sono via da casa(montagna) e quando ho tempo vado nell'internet point e vi leggo e vi rispondo !
Ebbene alla fine ha trovato un 525d E61 del 04/2007 futura con tetto panoramico,assetto sportivo e cerchi da 18" +gomme termiche e cerchi da 16",grigia scura con interni in pelle nera a 39000€:wink: !!La macchina è bellissima e sono contento di avergli detto "benvenuto in bmw! !
Vi ringraziamo:wink: !!!Adesso devo solo convincerlo ad iscriversi a questo meraviglioso forum e la conversione sarà completata !!!Comunque gli piace un sacco e se ne è innamorato...Pensate che prima che gliela consegnasserò continuava a dire che gli dispiaceva moltissimo lasciare la sua audi che non gli ha dato mai nessun problema...ma subito dopo che l'ha ritirata non l'ho più sentito dire cose del genere ....sembrava in ecstasi :wink: !