Partendo dal presupposto base che sicuramente si puo' spendere meno, ma date le seguenti condizioni: sono pigro non ho manualità ho poco tempo odio sporcarmi Stamattina sono andato a fare un "minitagliando" alla Midas di via Tertulliano (a Milano, come detto nel titolo). Morale della favola: Olio Shell Helix Ultra AB 5W30 in flaconi da 1lt (6.5kg) Filtro olio Pastiglie posteriori Manodopera Controlli e rabbocchi vari (lavavetri, liquido refrigerante etc etc) Il 1/2kg d'olio avanzato (che farà la muffa in box) Tempo: 1h Totale con fattura (si, non faccio mai fare niente in nero): 200 euro. A voler fare i precisini 115 euro il "pacchetto olio" e 85 quello "freni". Secondo me è sufficientemente onesto. PS quello che mi piace particolarmente di questa officina è il poter star di fianco al meccanico, come una piattola, controllando quello che fa e come lo fa.
Avrei dovuto? Non basta tenere la copia delle fatture (dove c'è indicato anche targa data e chilometraggio) assieme al libretto dei tagliandi?
Bella domanda, ne abbiamo parlato abbondantemente in altre discussioni. Non si sa Con la riforma Monti, officine, autorizzate e non, sono equiparate, basta che utilizzino materiali originali o equivalenti. Penso che la ricevuta che hai sia più che sufficiente.:wink: