... che passassi lì dove già mia moglie per 3 volte e caduta dallo scooter strada viscida curva a gomito , passeggiata tranquilla per andare a pranzo dai suoceri quando mi sento subito il posteriore andar via , ho provato di controsterzo ma nulla da fare la macchina e partita di culo andando ad urtare prima una fiat uno e poi andar contro il guardrail. che tristezza veder quella macchina danneggiata. l'unica felicità e aver avuto mia moglie al mio fianco incinta e saper all'ospedale che cucciolo non ha subito traumi e sarà un maschietto Cresci in fretta figlio mio che la bimba ti riporterà a spasso di nuovo.
Buonasera a tutti rieccomi dopo 2 gg in giro per sfasciacarrozze a trovar le parti di ricambio mi e rimasto solo l'elettroventola completa e i 2 supporti centrali per il paraurti anteriore. La strada non era ghiacciata ma solo bagnata (erano le 12.00) purtroppo e una curva che fà uno scollinamento (salita curva e discesa in un breve tratto) La velocità non era elevata , infatti nessun airbag si e aperto (l'urto non e stato violento) Il bello che il comune di roma e i vigili urbani (Zona Talenti) sanno che quella e una curva molto pericolosa ma non intervengono per provvedere alla salvaguardia delle persone, infatti a bordo strada cè un cimitero di detriti di auto e il guardrail e tutto storto a furia di sbatteci il muso tutti. Per class: ero in via Leone XIII direzione PioXI sul cavalcavia Aurelia Antica nell'attesa dei vigili urbani altre 3 macchine hanno perso il controllo urtandosi tra di loro. Siamo andati a verificare se ci fosse Olio in strada ma i vigili hanno scritto sul referto " Nessun liquido scivoloso in strada" Vorrei inoltre ringraziare pubblicamente MT330d nella sua disponibilità e gentilezza vendendomi tutto l'anteriore del 320
mica tanto ancora sto cercando l'elettroventola completa di convogliatore mi sono girato tutta roma ma niente 320I tutti Diesel mi tocca spendere 430€ per 2 pezzi di plastica
a tedesco sto a 0 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AM11&mospid=47636&btnr=17_0139&hg=17&fg=05 il kit sarebbe quello
mi spiace molto consolati col fatto che nessuno si è fatto male,sopratutto tua moglie ed il nuovo arrivo....:wink: ,ciao e tanti auguri