Ok allora domani vado ad informarmi. La mia macchina ha 58000km e ancora non ho mai sostituito le pasticche
Ciao una domanda ,potete dirmi con precisione...che tipo e marca di olio freni, marca dei tubi freno e pastiglie posso montare sulla m3-e46,tenendo conto che la uso solo su strada..., ma che a volte scambio... per la pista?... vi ringrazio anticipatamente tutti.
Ciao a tutti, sto cercando uno terminale di scarico SuperSprint usato per l'm3-e46, a prezzo ragionevole se qualcuno di voi lo ha mi faccia sapere.:wink: vi ringrazio.
avevo notato il fatto che l ABS scaldandosi entrava molto spesso (cioè, staccavo al pelo tutte le curve) provero a disattivarlo dalfusibile...secondo voi ènormale che mi puzzano i freni di bruciato dopo circa 5km secchi secchi ma con punte massime di solo 110km/h? scusate l OT
Debbo confermare tutto quello che ho scritto in questa discussionehttp://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=110873 e adesso dopo 300 km posso solo dire che devi solo stare attento a SFIORARE il pedale perche' ti escono gli occhi dalle orbite! Non c'e' assolutamente confronto con gli originali non ho aggettivi dovete solo provarli, veramente superlativo all'ennesima potenza!! L'unico "difetto" e' che avendo anche quei tubi supplementari per il raffreddamento che vedete nelle foto nell'uso cittadino qualche fischietto si sente . Magari tutti i difetti fossero cosi.
Gente son tornato ecco quà il resoconto di Riga! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1681872#post1681872
...Ho letto su una rivista (Automobilismo o Cambio...) che la AC Schnitzer (spero si scriva così) metterà a disposizione un kit freni con pinze in alluminio e dischi maggiorati, c'erano anche le foto...Sul loro sito non ho ancora visto nulla...Sarà vero?
Recchia cosi al volo, quanto costano un set di DS3000 per la mia M E46??? Sono prossimo al cambio pastiglie (ho già la spia accesa) e sono indeciso tra DS3000 e DS2500 (hai anche la versione endurance delle DS3000?)
150€ sia le 2500 che le 3000 x le endurance 3000 devo chiedere cmq io metterei al max le 3000 che dici?