...esce qualsiasi tipo di suono dai twiter posti nella portiera? Dai miei non esce niente e visto che Giovedì devo passare dalla concessionaria, chiedevo se è normale e sono solo per bellezza. Precisamente sono questi... http://img133.imageshack.us/img133/3350/23122007303zw3.jpg
Beh i settaggi non sono molto complicati... vado a memoria, balance, fader, alti e bassi, sono tutti nella tacca del mezzo. Ok più tardi vado a premere il tasto reset per sicurezza, ma non credo che sia quello, a meno che non ci sia altro che non ho visto.
Tweeter muti... Anche a me funzionano benissimo.... Unico dubbio: che impianto audio c'è in vettura? Forse con il "base" gli altoparlanti non ci sono tutti? Potrebbe esserci soltanto la mascherina ma nulla dietro.
no, confermo l'opposto. TUTTE LE CASSE COL BASE VANNO. Sul mio attuale 530d e61 PUTROPPO ho il base ( nel vecchio 530d e60 avevo dolby prologic7 ) e la musica viene fuori anche da quelle casse. la differenza dei vari impianti ( base, amplificato e dolby prologic ) sono il numero delle casse, ( base-ampli ) e numero casse, casse marchiate h&k e ampli con sub ( base -dolby )
Nella Serie 7 abbiamo il base (al massimo in viaggio si ascolta la Radio del Sole 24 ore!) eppure alcune casse non funzionano, non credo siano danneggiate!
Se è così mi hanno fo@@uto. Per sicurezza ho premuto anche il tasto reset ma niente. Ma adesso che gli dico? Già mi hanno dato una vettura che vibra tutta, però sono stati solerti nel dirmi che mi cambiano gomme e cerchi, però voglio fargli presente anche questa cosa, se ci devono essere... LI VOGLIO!!! :wink: :wink: :wink:
Ho chiesto al mio amico "mecca/elettrauto" in BMW di questi Tweeter e lui mi ha assicurato che gli impianti audio base non li hanno, ma è facilissimo aggiungerli in quanto sono già previstio i cablaggi con i connettori sull'altro altoparlante sulla porta. Occorre solo smontare il pannello porta e procurarsi due tweeter.
La situazione dovrebbe stare in questi termini: Logic 7 ha 13 altoparlanti come descritto in questo documento: http://forums.e60.net/index.php?act=attach&type=post&id=31626 (4 nelle portiere anteriori, 2 woofer sotto i sedili anteriori, 1 centrale davanti, 2 nelle portiere posteriori, 4 sotto il piano lunotto posteriore). Opzione Hi-Fi o Multiamplificata ha 10 altoparlanti (4 nelle portiere anteriori, 2 woofer sotto i sedili anteriori, 2 nelle portiere posteriori, 2 sotto il piano lunotto posteriore) Sistema base ha 6 altoparlanti. (2 nelle portiere anteriori, 2 woofer sotto i sedili anteriori, 2 sotto il piano lunotto posteriore) Nella versione LCI è comparso anche l'audio individual di cui non conosco il numero di altoparlanti.