ciao a tutti ragazzi, sono un amante del profumo di nuovo dentro all'auto per esempio dei concessonari ma come sapete dura ben poco.. abitando a roma gli interni si intasano di smog ed è ora di ridonare un profumo (magari a trovare lafraganza di quel profumo di nuovo). odio i vari cosi appiccicati sullo specchietto o sulle prese d'aria.. qualcuno con i miei gusti come ha risolto? grazie!
auhauhauah dici è!! o se non si ha liquidità evitiamo di respirare in macchina e sigilliamo i finestrini!
si...abre magique fragranza 'new car' ma non mi piacciono sti cosi che pendolano in macchina! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
comprane due e mettine uno sotto ogni sedile.. così quando accendi la ventilazione ai piedi ti manda tutto l'odore a giro in macchina..
gia che ci sto allora ne prendo tre, uno in mezzo allechiappette cosi a ogni puzzetta emano odore di nuovo!
auahuahuahuah la mia si! faro come hai detto tu! anche se con l'aria calda il prufumo cambia odore! ma tipo quelli spray son funzionali?
il mondo è bello perche vario infatti! cmq grazie per il consiglio provero a mettere gli alberelli sotto i sedili
ci sarebbe questo http://www.lanescarproducts.com/newcarscent.html ma non spediscono in italia,mi sembra che qualche tempo fa è stato fatto un gruppo di acquisto qui nel forum