ciao ragazzi, spero di non aprire una discussione che esiste già....ma non ho trovato nulla di simile!!! volevo chiedere a chi è in possesso su x1 del pacchetto xeno una cosa!!! con lo xeno la fanalerie posteriore viene fornita di luci a led,mi potreste confermare questa cosa e sopratutto siccome io vedo in tutte le altre case costruttrici che le luci a led sono piccoli pallini luminosi distanziati uno dall'altro mentre su x1 sembrano luci normali....o sbaglio??? Sono differenti da quelli visti ad esempio su audi? grazie ciao
Ciao, Avevo fatto la stessa domanda prima che l'auto arrivasse: la risposta è sì, i led li hai solo con gli xeno, e ancora sì, sono fatti in modo diverso da quelli Audi: sono più uniformi
- la X1 ha nel posteriore le luci di posizione e terzo stop a led (veramente sembra un neon più che un led) e le altre normali (indicatori di direzione e 2 stop "bassi"). saluti skp
però non capisco....mettono fanaleria a led e cercano di farli sembrare a comunissime luci!!! a questo punto potevano lasciare quelle normali!!!!
La tecnologia LED si sta velocemnte evolvendo (un pò ne so perchè per fare il mio lavoro devo conoscerli...) e secondo me è anche normale che piano piano da picolli puntini si riesca anche a produrre luce uniforme coi led. Quello che fa la differenza tra luci normali e luci led, non è l'aspetto ma la tecnologia che sta dietro, la durata dei corpi illuminanti, la petmperatura che raggiungano e tante altre variabili. Penso che nel futuro, nemmeno trppo lontano i led potranno sostituire tranquillamente le luci tradizoinali. A parte questo, non per forza BMW deve copiare i fari dell'Audi, anzi, più diversi sono e meglio è (secondo me).
edo,non mi è ancora arrivata....e la domanda non era questa....ora chiedevo come sono questi led...comunque scusami se ti ho disturbato...ciao
Aggiungi però anche che con le luci a led post. la fanaleria si illumina completamente sia nella parte interna che esterna cosa che con le lampadine normali questo non avviene. Si illumina solo la parte esterna del faro!
Se non erro il problema era dovuto ad una guarnizione del parabrezza, dovrebbe già essere risolto con le versioni messe in produzione recentemente.
ehi non vorrei essermi fatto male interpretare, le luci post della X1 sono ME RA VI GLIO SE non come i similalberodinatale della CUCINQUE nuova... eppoi se lasci l'interruttore su ON di sera, quando apri l'auto è uno SPETTACOLO
la mia a 152 invece ha spiccato direttamente il volo, usando come ali gli specchietti giganti!! Aahahahahah No, a parte gli scherzi: fin dai 100 circa si sente fruscio aerodinamico, soprattutto proprio dagli specchietti, ma un po' in generale (la mia è nuovissima e non ha il problema della guarnizione sul parabrezza, almeno non mi sembra)... Il fatto non è che faccia molto rumore, è che meccanicamente e come rotolamento il rumore è ridotto, così senti più che altro il vento... Ti garantisco comunque che a 150 kmh parli tranquillamente, telefoni col vivavoce e senti la musica, anche bassa. Non ti preoccupare!!
Nel senso che se hai il pacchetto luci si illuminano anche i led bianchi sotto le maniglie delle portiere! Penso volesse dire questo:wink: