ragazzi mi sapete dare le misuere esatte dei cerchi originali da 18 della m3 e 92? canale, et e interasse fori...grazie
mitico come sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai anche l'interasse fori? è lo stesso nostro no?
Identici. Quando mi hanno rubto i miei18 il mio gommista in attesa che arrivassero i nuovi mi ha montato proprio queli della M3. Peso di avere postato su questo sito anche le foto..
raga non insultatemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricordatemi pure l'interasse dei fori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
trovato, 5x120.... ma siamo sicuri che con et 29 e et 23 montino su 135i? non sporgono troppo????? help me pleaseeee avevo visto pure delle foto in rete ma non riesco più a trovarle *****...
Ricordo che non bisogna guardare soltanto l'ET ragazzi. Un cerchio 7.5*18 ET49 sporge 12,7mm in meno rispetto ad un cerchio 8.5*18 ET49. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, per farla breve, rispetto ai cerchio ORIGINALI da 18", quelli dell'm3 sporgerebbero: anteriore: +33mm posteriore: +42mm Considera che sui +16mm sei a filo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
*****.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi come mozzo e canale andrebbero bene ma li dovrei trovare con che et?? eppure io in rete ho visto parecchie foto di 1er con cerchi M3 e92 da 18 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo farmi 4 cerchi seri per l'estate, vendere i miei da 18" e prendere 4 17" per l'inverno...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In giro si trovano con ET 34 o 40 se non sbaglio......così andrebbero bene :wink: Non vuoi 4 OZ ultraleggera neri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se gli anteriori li avevi con ET40 potevo essere seriamente interessato Pituz, mica hai una foto di profilo (per vedere quanto stanno a filo)??
allora mi metto a cercarli con ET 34 e 40 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (immagino 40 all'anteriore e 34 al posteriore.....i canali son sempre quelli?) grazie mille ragazzi.... per gli oz...quanto chiedi? misure? anche se come tipo di cerchio punterei su altro...
Spetta Teo, vai piano. Allora... Il cerchio ottimale, a mio avviso è questo: .. mezzo pollice in più di canale rispetto a stock, quindi anteriore da 8, posteriore da 9... ET una decina di mm inferiore rispetto a stock... quindi sul 39 anteriore, 42 posteriore... 37 - 40... 40 -43... Questi a mio avviso sono ottimali e portano il cerchio a FILO senza uscire, inoltre mantenendo la differenza fra fronte e retro di ET di 3mm e aumentando il canale proporzionatamente (mezzo pollice sia davanti che dietro) il tutto resta perfettamente bilanciato. Ovvio che un OZ Ultraleggera 8et40 9et40 va bene comunque... Quelli di PITO anche vanno bene, ma anteriori sono 8et34 - 9et40 dietro... :wink: