Carina ma non mi ha mai entusiasmato... metteteci poi che costa un botto in più della Z4 a parità di potenze ed allestimento... Mah, Z4 3.0 si roadster e sei a posto... (si, ok, M è MMMMMMMMeglio ) Federico
SLK 55 AMG restyling. 360CV, 510Nm di coppia massima. 0-100Km/h in 4"9 0-200Km/h in 17"5 Vel max 250 Km/h (limitata elettronicamente) Con il PACK AMG PERFORMANCES: - 18" in magnesio - freni carbonceramici - Vel max > 300 Km/h - particolari interni ed esterni in fibra di carbonio
Che orgasmo di macchina ...ne ho sempre una (non restyling ovviamente) vicino all'ufficio..ogni volta che passa/parcheggia/mette in moto è una gioia per le orecchie..non fosse per il discorso 5.5= mazzata di bollo etc etc un pensierino ad un usato visto che si trovano sui 40/45.000 €...
iniezione diretta di benzina http://www.autoblog.it/post/11084/mercedes-classe-e-arrivano-i-motori-bluetec-e-cgi "Tecnicamente la sigla CGI sta per "iniezione di benzina a carica stratificata" (Stratified-Charged Gasoline Injection). Nella versione sviluppata da Mercedes la combustione può funzionare in modalità "lean-burn" (eccesso d'aria nei cilindri) su un range di giri molto più esteso verso l'alto. Un altro vantaggio è la riduzione delle emissioni nocive
La carica finale prima nel nuovo modello. Tutti gli optional che metterei e 5000 euro in meno, se qualcuno la puntava è giunto il momento di firmare... Considerando il momento che sta passando mercedes in italia, non mi stupirei se le ordinazioni venissero firmate sotto i 35mila euro.