beh, a parte le varie difettosità che ho riscontrato io, che mi erano state pronosticate dal venditore in fase d'ordine per via della virginale uscita del modello, la nuova x5 è una signora macchina, potente, stabile, agile e molto bella. Ovviameve come ogni scelta ha sempre il suoi pro e contro. Personalmente sono rimasto deluso dalla mancanza TOTALE di professionalità dell'officina dove mi sono rivolto fino ad ora.
Ti conviene guardare il thread delle concessionarie ok e quelle ko per portarla nelle officine più competenti:wink: !Comunque sulla questione dell'olio su 6000km fatti finora non ne ha bevuti nemmeno un goccio(forse la mia è astemia )!
B-F-E tu zitto che fino a ieri nemmeno sapevi dell'esistenza dell'asta per misurare il livello dell'olio
grazie, me lo avevano già detto in diversi che l'officina dove andavo non era un granché, però questo non conta molto con il consumo d'olio, anche se il parere dell'officina è sempre un monito importante. Però per il consumo d.olio nei motori nuovi è variabile a seconda dello stile di guida e dalle accensioni a freddo. Mentre per l'officina ed alcuni problemi che ancora accusa la mia piccolina, ho provveduro a prendere appuntamento altrove :-)
E' troppo bella.. Ordinata consegna fine marzo 08.Ho scelto una X5 3.0d futura, con tetto, Active steering, adaptive drive, sedili confort, usb ipod, bluetooth, sedili attivi, 3°fila sedili. Cerchi da 18.
Per i dischi ero indeciso, il concessionario, visto il mio utilizzo (molta autostrada), consiglia per una comodita di guida cerchi 18. Sedili attivi, massggio lombare, utile x viaggi lunghi.
Dimenticavo, un grazie al forum. Molti optional, oltre al consiglio del concessionario che è comunque in conflitto di interessi, gli ho inseriti leggendo le varie note. Non essendo un grande esperto.... grazuie ancora e auguri di buon anno a tutti
ottima scelta soprattutto l'active steering che ti invidiero' tutta la vita! scusate ma sempre alla ricerca di attutire il piu' possibile "il colpo" dello sterzo durissimo che purtroppo mi ritrovo...considerando che ho i cerchi da 19", c'e' la possibilita' di migliorare la situazione dello sterzo duro montando delle gomme particolari davanti? lo dico perche' vedo parlare di gomme assimetriche oppure di parametri diversi tra gomme davanti e dietro......oltre ad altri vantaggi, montare gomme con certi parametri davanti mi possono aiutare con il mio problema? lo prenderei in considerazione al prossimo cambio gomme. i giorni scorsi ero in un paesino del materano e girando per quelle viuzze.........mi trovo ancora le braccia indolenzite dalla fatica!
scusa la franchezza ma xke invece di pensare al cambio gomme,ke non migliorera assolutamente il problema,non vai in concessionario e ,incavolato,dato ke i tuoi soldi erano buoni,non gli dici ke se la tengano li finche non ti risolvono il problema...e se loro ribadiscono ke son tutte cosi fattene provare un'altra... te lo dico in tutta "amicizia" è...:wink:
tentero' anche questa ma sto cozzando contro dei muri...ormai venduta me l'hanno e pensano a venderne altre......se chiamo la direzione....mi dicono che al concessionario mi aspettano a disposizione e mi ridicono che sono tutte così....pretendero' di provarne un'altra......ma la soluzione davvero migliore e' che se la tenessero davvero e me ne dessero un'altra con l'active st. senza rimetterci tanto!
almeno tenta anke in altre concessionarie...fattene provare un'altra...cavoli sempre piu di 60.000 euro gli hai lasciato è!!! io avevo su un'altra l'active steering ma non mi son mai trovato bene...
Com'è che dicono quelli di radio deejay ? Il trio Medusa? QUESTA E' UNA ....... QUESTA E' UNA GRANDE......... QUESTA E' UNA GRANDE CA........... QUESTA E' UNA GRANDE CAZZAAAAAAA................. QUESTA E' UNA GRANDE CAZZAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! COSA E' CHE FA IL PAPINO? NON tira? .... hahahahahhahaha