Signori, non siete schifati dai telegiornali che trasformano tragedie familiari in reality per fare ascolti??? non vi sale l'odio quando il 50% di un telegiornale è incentrato sempre sulla stessa tragedia??? non ritenete sia ridicolo far piantonare il cancello di casa dai giornalisti??? ore e ore di ripresa di un cancello... non ritenete che persone, innocenti o no, abbiano il diritto di vivere in pace le loro tragedie??? se le risposte sono si, ricordate che avete in mano un'arma potentissima: usatelo, cambiate canale, spegnete il televisore! disertate questa informazione malata, che pensa solo a fare odiens sfruttando le tragedie e la morbosità della gente!!!
quoto perchè non mi ti fa reputare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vogliamo parlare degli inutili servizi sulla casa di Fini e il silenzio sulle case del nano ad Antigua? o sui servizi con tanto di colonna sonora del GF? comunque, prima che si spenga la tv va spenta la morbosità degli italiani ma a quanto pare nemmeno sbattendogli in faccia la realtà che i giornalisti sono avvoltoi... non fa una grinza. Anzi, s'infervorano e pensano che l'informazione sia questa. E sia giusta. La vera informazione la faranno ormai così poche testate e tg che si contano sulla punta delle dita. questi sono i motivi della tv spazzatura [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Bravo Angelo, peccato che la maggior parte dei telespettatori apprezzi questa tv che spia dal buco della serratura.
intanto chiambretti stasera ha dimostrato ancora una volta di essere un grande..... Trasmissione che inizia con un messaggio stile telegrafo...... "attenzione a tutti gli spettatori.... in questo programma non ci sono collegamenti con avetrana." Poi per quanto riguarda le diretta da davanti il cancello della casa dei misseri mi chiedo perche' non vendano ai pubblicitari gli spazi sul suddetto cancello, non mi meraviglierei trovassero chi fosse disposto a pagarli a caro prezzo .
La TV trasmette quel la gente "vuole". Se la "gente" dicesse "basta con questo schifo di Grande Fratello, Avetrana, e quant'altro, ridateci le commedie di Eduardo, l''Approdo, e i documentari di NatGeo" forse non avremmo la cosiddetta TV "spazzatura", non avremmo i pullman per il turismo dell'orrore e via dicendo. Chi è ad essere "fatto male" , la TV o la "gente" ?
Io ho già scritto la mia in merito, in un altro topic. Ribadisco pure qui il concetto che si allinea a quello che gli altri hanno già esternato: la gente vuole il primo piano sulla ferita purulenta. Aggiungo però una cosa: se un giornalista si rifiuta di seguire una certa linea editoriale perchè la propria etica professionale glielo impone, verrà silurato in 3 secondi, e verrà sostituito da uno sciacallo che combaci meglio con i gusti del direttore e del pubblico. E noi abbiamo le nostre punte di diamante tra le fila del nostro panorama giornalettistico italiano, tutti pronti a scalare la classifica fino al traguardo massimo: fare il lecca-francobolli sulla scrivania di Fede. Qui abbiamo un tipico esempio di giornalista che sa far breccia nel cuore dell'italiano medio, ma purtroppo non è riuscito a sfondare, probabilmente a causa della voce [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Cosa si vuol pretendere nel tempo in cui il massimo dello share lo producono Maria de Filippi e X-Factor?