come da titolo ragazzi, l auto l ho appena presa e monta delle sportcontact2 della continental.. manca una cosa tipo 1 max 2 mm alle fascette e mi sento in dovere di cambiarle.. sull asciutto sono ottime e a 200 circa non danno problemi di rumore e stabilità praticamente mi trovo su due binari il prob è sul bagnato, (premetto che è la mia prima traz posteriore) a 100 110 sulla pozza piu piccola parte in acquaplanning, questo penso sia dato dal fatto che non scarica bene l'acqua vista l usura monta sia al post che all ant due 225/45 17 come gia detto della continental (sportcontact 2) e pensavo di mettere la medesima gomma ma terza serie un amica (e mi pare che abbia il piede pesante) che ha avuto un m3 e ora gira con un serie 5 mi ha parlato delle pirello p0 nero, solo che leggendo qua ci sono parecchi pareri discordanti tenendo conto del fatto che io ho una guida abbastanza allegra, non dico di no ai traversi e vorrei fare minimo 30k km cosa mi consigliate? il tizio che ha montanto le sportcontact2 ci ha fatto se non sbaglio 60 80k km ma era uno piuttosto calmo mi pare di avere capito (le attuali gomme hanno 6 7 anni) se rientro in un budget di 500 600 euro (ma anche meno) tutto di guadagnato ! grazie in anticipo
Queste che sto vendendo hanno un budget molto più limitato, per quel poco che le ho usate non mi hanno dato noie. http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=5024 Se ti interessano... mandami un PVT, anche per info senza impegno. :wink:
grazie alec ma quello dal quale l ho presa aveva montato in precedenza un paio di gomme a V e ha avuto solo noie.. non so se posso succedere di nuovo ma non vorrei mai rischiare, mi pare avesse preso un paio di yokohama ma non sono per niente sicuro.. grazie comunque ma devo rifiutare
gomme le continental sportcontact 3 sono ottime anche sul bagnato; se vuoi avere dei dati più precisi sui siti di alcune riviste tedesche, AMuS, autobild, autozeitung ci sono prove di gomme invernali ed estive con relative valutazioni, ciao
grazie giacomo! altra cosa che volevo chiedere... ora non so se le sportcontact3 abbiano vari tipi di mescola, ma se nel caso fosse cosi, cosa è meglio prendere? contando che le tengo su 365 giorni all anno !
gomme estive caro Compy, le sportcontact 3 sono gomme estive ad altissime prestazioni, vanno bene anche sul bagnato ma sono poco adatte alla neve... se vuoi maggiori informazioni puoi cercare sul sito : http://www.tirerack.com ciao
grandissimo! posso sembrarti paranoico ma.. vedendo su quel sito tutti i tipi possibili e immaginabili di classificazioni riguardo alle stagioni e robe varie, è il caso di mettere le sportcontact3 che sono un paio di gomme estive? vedevo che ci sono delle gomme anche per "tutto l'anno" o per meglio dire adatte a tutte le situazioni, se mi buttassi su una di quelle? nel caso fosse un si hai qualche consiglio in merito alla marca/modello? grazie mille e scusa il disturno !