Ciao ragazzi,finalmente dopo molti ripensamenti ho firmato il contratto per la mia x1 che poi andrò a descrivervi. Sento parlare di tempi di consegna biblici ma sinceramente io in due concessionarie diverse entrambe consegnavano in 2 mesi... La configurazione da me scelta è la seguente: sdrive 18i mod. VL31 colore 300 alpinweiss III pastello interni LUWS pelle nevada Schwarz cambio automatico comandi multifunzione al volante fari allo xeno runflat bullone antifurto cerchi in lega da 18" mod styling 320 eliminazione scritta modello telecamera posteriore parabrezza con fascia grigia antiriflesso pacchetto x-line tetto scorrevole in vetro elettrico vetri posteriori e lunotto oscurati sedili anteriori sportivi bracciolo scorrevole park distance control PDC clima automatico sistema disattivazione airbag lato passeggero navigatore BMW professional BMW assist BMW online voice control interfaccia bluetooth per servizi telematici BMW teleservice teleservice interfaccia usb per ipod adattatore smartphone per connessione telefono funzione combox rivestimento padiglione anthazit retrovisori elettrici ripiegabili contratto firmato il 5 ottobre consegna fine novembre con immatricolazione primi di dicembre!!! ero molto indeciso se acquistare x1 o x3 ma poi il cuore ha scelto x1....bellissima la x3 ma la x1 colpisce!!!
Bella bella....complimenti configurazione molto completa. E' vero anche a me piace molto e mi ha colpito la linea dell'X1 :wink:
stupenda pure la tua...i cerchi sono uguali ai miei....toglimi una curiosità dal vero sono grandi!!!perchè in foto non riesco a capire se si differenziano o meno da quelli di 17 pollici!!! da libretto si possono montare anche da 19 o 20? ciao ciao
ciao fili92 e già un'altra sdrive!!! ma dimmi un po prestazionalmente come va??? non riesco a trovare nessun video su youtube e non ho idea delle prestazioni...non vorrei rimaner deluso ciao
Si si la differenza rispetto ai 17 si nota eccome. Da libretto puoi montare anche i 19 con misure differenziate anteriore/posteriore.
la cosa strana che in configurazione dal concessionario puoi installare solo 18 pollici...io avevo chiesto se ci fosse la possibilità dei 19 e mi hanno risposto picche!!! dicendomi che va fatto post-vendita.....che stranezza!!!
E te lo confermo : i cerchi da 19 li puoi comprare solo come accessorio post vendita. Per la X1 Bmw ne propone 3 modelli : 311 normali e cromati e 324 ferricgrey. A me piacevano quelli cromati ma (a mio giudizio) hanno un costo troppo alto.
Dal mio conce di zona il prezzo dei soli cerchi 311 cromati è di 3.200 euro poi se vuoi ti compri anche le gomme e posso dirti che un gommista sempre della mia zona per un treno di gomme da 19 (Pirelli Pzero RF) mi ha chiesto sui 1.200 euro.
pazzi!!! io ho un caro amico che fa il gommista....nella mia precedente auto (touareg 3.2 v6) mi ha installato la replica dei cerchi originale da 20 pollici(fabbricati in italia con tutta la documentazione) con 4 hankok (non so se si scrive così)da 255 se non ricordo male....per euro 1400!!!bellissimi....eventualmente ti mando una foto. perciò un mezzo preventivo per la replica dei bmw me la farò fare sicuramente....poi mi vende i cerchi originali e la spesa diventa una sciocchezza!!!
grazie stedony...è la prima automobile che acquisto nuova e mi son fatto prendere la mano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo con te : il prezzo è una follia ed infatti anch'io ho già trovato i cerchi che mi piacciono (non repliche) fabbbricati in germania a un prezzo giusto. Gli originali li terrei per le termiche d'inverno (io infatti faccio così)
no io non cambio gomme d'inverno...vivo al mare e non mi è necessario... ...preferisco vendere le originali e farmi quelle nuove....ma ti dirò che più le guardo queste 320 e più mi piacciono...va a finire che le tengo!!!....così è anche tutta originale....magari aspetto il pacchetto esterno M!!!