Il 22.12 ho firmato per la mia seconda 1er.... sarà, una 120d attiva 3 porte, bianco con bracciolo chrome line cerchio 17 mod 256.... valutazione piena di 4r della mia, e 12% netto di sconto. in arrivo i primi di febbraio..... ciao a tutti Nicco ps:in piu' ho due corsi motorsport academy da fare
Complimenti nicco !!!Bianca la serie 1 tre porte è bellissima !!!Fra 2 anni me la venderai !!!Tieniti in mente che io sono il primo acquirente quando la venderai:wink: !
Nicooooooooooo, possiamo dire che è la tua terza 1er Comunque COMPLIMENTONI! e...quando arriva sei obbligato a convocare il Gruppo Toscanacci a cena!
Complimenti, condivido alla grande anche il colore!!!. Posso chiederti se ti ha spinto qualche motivazione di ordine tecnico a non andare sul 123? (sto aspettando la mia per meta' gennaio, non vorrei preoccuparmi)
complimenti.. dopo la splendida recensione che avevi fatto quando l'avevi provata io non avevo dubbi!! niente pack m?
hai convinto il babbo a rimanere in casa bmw w non andare in casa 4 anelli bell'acquisto e bel colore
ciao a tutti e grazie per i complimenti... allora niente 123d, ma ovviamente non per carattere tecnico.... il 123d è un altro mondo!!! ma diciamo che mi basta il 120d.
che polmone... un altro 120d? Dovevi prendere come minimo un 130i:wink: . . . . . . . . . . . . Complimenti per l'acquisto!!!
E bravo il nostro nicco!!:wink: Semplice senza tante seghe.. ma con le cose che contano per la sicurezza e il divertimento.. (assetto e xeno.. ) Poi motore e cerchi sono il giusto compromesso tra prestazioni e portafogli.. E tra un pò via col taxi a raccatta le fihe..!! Ciaoo