Ciao a tutti ragazzi!! Sperando che abbiate passato un felice natale, mi rifaccio sotto con le mie solite domandine da 4 soldi... Premetto che ho dato un'okkiata in giro sul forum prima di scrivervi, ma non ho trovato tutte le risposte...(per favore non bannatemi....!) Allora, dato che in queste ultime settimane mi sta venendo la scimmia per il coupè, dato che come già premesso d'estate sono un moto-dipendente, e per l'inverno a questo punto opterei anche per una zetina "sempre chiusa".. E' anche vero che la linea della coupè, è davvero cattiva...vi volevo chiedere, ma quelle "bombature" sui parafanghi, ce le hanno solo il 2.8 , ed il 3.0 ..? O ce le hanno anche il 2.2 o il 2.0 (supposto che esista)... Per il resto ho dato un'okkiata in giro come vi dicevo, e ho le idee abbastanza chiare... Ora, domanda da 100.000 $... Come è possibile trovare Z3 cabrio o coupè, che, più o meno a parità di kilometraggio ed in generale (almeno così apparentemente)hanno differenze anche di 3\4 mila euro, (sia cabrio con cabrio, che coupè con coupè..)(ma anche cabrio con coupè) Questo pensiero mi danna... Purtroppo cè sempre la fregatura dietro l'angolo..ed ho una paura boia di rimanere freagato... Ah...dimenticavo..Voi mi consigliate comunque di comprarla da un concessionario ufficiale BMW o và anche bene un concessionario multimarche qualsiasi.. e se BMW perchè?? Grazie ancora ragazzi, davvero..
le differenze di prezzo possono anche essere causate dall'anno di immatricolazione, dai diversi accessori disponibili, e anche dal fatto che possa essere stata immatricolata prima in germania!
Di questa cosa delle immatricolazione tedesche ne ho sentito parlare, ma cosa comportano veramente...? sono un pacco, o un'affare... per il resto, sai aiutarmi?? grazie
possono essere un pacco, ma di solito su auto nuove o massimo semestrali! quindi per le tua niente di problematico! però cmq le auto tedesche sono valutate meno! per il resto non so aiutarti
Io comprato la mia Z3 che aveva targa tedesca.. La pratica è piuttosto semplice, vai in una agenzia specializzata, paghi e fanno tutto loro. Fra le altre cose se le prendi in Germania, costano molto meno che in Italia e le puoi trovare con un sacco di accessori in più (gli italiani hanno il braccino più corto in merito agli accessori..). Inoltre le puoi trovare anche con accessori non omologabili in Italia, vedi cerchi da 18 etc, devi solo accertarti che siano riportati sul libretto. Ricordati che quando ti fanno la reimmatricolazione sono obbligati a riportarti tutto quanto già riportato sul libretto tedesco. Sull'usato non corri rischi particoli in merito a "fregature" stile IVA in evasa etc.. Siti consigliati: http://www.autoscout24.it/ http://www.mobile.de
Per il coupè hanno fatto solo il 2.8, il 3.0 e l'///M.. e tutte avevano la stessa carrozzeria. L'///M ha tutte le sospensioni dietro differenti più qualche particolare del lunotto..
Grazie ragazzi... Ma per quanto riguarda l'acquisto in concessionario BMW che mi dite? Ovvio che è sinonimo di sicurezza, ma a volte come sapete si fanno pagare solo il "nome"..non sò se ho reso l'idea.. Anche perchè ormai tutte ti "certificano" il kilometraggio.. E sempre per le bombature, le cabrio hanno qualche differenza estetica...? Mi sà che dalla 1.9 che volevo all'inizio, sto finendo alla 2.0 , 2.2 ..... Ma non parlatemi delle 2.8 o 3.0...troppo di assicurazione e bollo...Approposito di bollo..con le varie cilindrate che bolli dovrei pagare??Solo a livello informativo... grazie ragazzi!!!!!
Allora per le roadster esistono 4 tipi di bombature : La versione pre-restyling (esclusa 2.8): La versione pre-restyling 2.8 (più largha della base) La versione ///M (come la 2.8) : La versione restyling: :wink:
il dietro diquella M pre rest, mi da l'idea di un porsche in quella foto! gran bella macchina la 3... bella bella!