ne fà una più del diavolo, oggi sono andato a casa sua x il caffè e gli auguri natalizi e mi ha fatto trovare questa: non ha tenuto la piscia e si è preso un M3 E46 Favoloso certo, non ha gli specchietti reclinabili elettricamente... Grande socio, e adesso via verso nuove avventure in pista, che spasso
bhè noi l'abbiamo messo perchè.... grrrr pssscccc rrrrsssttt mmmshhssnn....... i microfoni ci trascono e per quanto ne sò sarà sempre così (cfr "Spie come noi")
E' di mio fratello, l' abbiamo presa questa settimana, gran mezzo, spero di usarla un po' sti giorni visto che per fare il ******** sulla neve l 'sti e' finita d' urgenza in carrozzeria e l' m3 e36, sta ancora aspettando che arrivi il motore...
quanti bei momenti con le Jap.... ora però è il momento di fare sul serio e portare a giocare le sorelle bavaresi in pista, e che il dio "Ghiaione" di San Varano ci protegga nelle escursioni fuori-pista....
Ohi ciao bel! Allora in famiglia è arrivata anche la M3 E46 :wink: ? La tua E36 ancora niente motore!? Questa e46 è smg II o manuale? dai descrivicela un po'?
Bene bene....un altro a San Marino con la ///M Raga, però fossi in voi, toglierei le targhe....meglio non far sapere :wink: Complimenti ad entrambi. PS: l'ha presa per caso a Padova?
Ciao Billy, era un po' che a mio fratello gli ronzava in testa l' idea di farsi un M3E46 e alla fine l' ha presa, e' un 2003 smg, navigatore interni in pelle rossi , messa a parer mio molto bene , unipropietario.. Bella macchina, la mia ormai sta facendo i funghi, forse fine mese, primi di gennaio dovrebbero chiudermi sto benedetto motore, lo presa a giugno e da allora non la ne mai provata e ne mai sentita in moto.. Speriamo facciano alla svelta... E te cosa racconti, i gemellini? Sta procedendo tutto bene?
Ciao, si in effetti le targhe andavano nasconte ma Melvin e' stato frettoloso come sempre... La mia morosa e' di san marino quindi ne approfitto un po', se vedi un sti 06 blu con il ? sono io...Quindi conoscerai forse quel matto di Luca Cappella(m3e46 grigio manuale)... La macchina l' abbiamo presa a santarcangelo...
L' idea non e' sbagliata, solo che ho una brutta reputazione in casa, o per meglio dire ho un buon rapporto con il mio meccanico e carrozziere di fiducia, quindi sai com' e' sono un po' timorosi a prestarmi le macchine in casa... Io spero di avere la mia anche perche' l' ho presa apposta per farci queste cose senza avere paura di rovinarla, e secondo perche' e' ora che si diano una mossa...
Hai per caso un Bartoli come scarico? Onestamente non lo conosco, ma l'ho sentito nominare. Anche la mia Emmona è manuale....però è grigio Titansilver :wink:
Dai spero che presto tu possa sentire la tua M3 E36 accesa e divertirti :wink: Io tutto ok. Purtroppo un paio di mesi fa ci hanno detto che solo uno dei due bimbi si è sviluppato Inutile dire che la cosa ci ha lasciato davvero con molto amaro in bocca xò ora l'abbiamo superata e ora non stiamo nella pelle per veder nascere a fine aprile la nostra bimba
ciao Billy, mi spiace x quelo che vi è capitato, la nascita di questa bimba saprà ripagarvi di tutto. a presto Luca
No scarico Targetevolution con finale tondo... Pensavo lo conoscessi, vai per caso mai al raduno il martedi al maranello rosso?
Non posso che associarmi a Luca, vedrai che alla nascita della bimba la vostra gioia sara' talmente tanta che vi aiutera' a superare anche questo brutto momento..
Sono andato solo una volta, comunque credo di averla vista la tua STI :wink: Quella col Bartoli se non erro è targata RSM
Mi sa si, cmq a san marino e' pieno quindi si fa anche fatica a riconoscerle.. La mia parecchie volte se passi il venerdi, sabato oppure di domenica sera la trovi sempre davanti al roxy bar di dogana...