la mia auto ha in dotazione i cerchi come sopra, fino ad ora ho sempre montato i 245 sulle 4 ruote, che voi sappiate è possibile montare con questi cerchi le gomme posteriori da 275 oppure dovrei cambiarli?
io prima montavo i 123 con canale da 8 e le 275 dietro perche lo avevo chiesto al mio gommista e mi aveva detto che si montavano tranquillamente , ora ho altri cerchi ma con canale 8 e mezzo su tutti e 4 e sempre le 275 , pure altri due miei amici su cerchi replica bmw con canale da 8 montano le gomme grandi dietro .:wink:
Attenzione però, non lo fate con troppa leggerezza, è come mettere un piede 43 dentro un 42, ci sta a forza ma che male.... non so se ho reso l'idea con questa metafora, la gomma resta comunque più larga del cerchio....
si se vuoi differenziare le misure anteriori dalle posteriori DEVI cambiare anche i cerchi canale 8 e mezzo dietro.
beh le 275 stanno in una scarpa piccola pure con l'8e mezzo di canale , a fare le cose fatte bene ci vuole un 10 e mezzo ma mi sa che nemmeno la bmw non li da con questo canale ,forse arrivano max a 9 e mezzo.