io ci starei.... ma ho perso un po il filo del discorso... ho un cabrio 2004 restyling ci vanno bene? soldi?
ragazzi se volete io lo contatto lo stesso... sono in buoni rapporti col ragazzo della racing24 perciò se volete ve li prendo se no vedete voi... alla fine credo che cambierà una decina d'euro il fatto che siete pochi
visto che sei "uno che conta" qui dentro :wink: vuoi mettere un nuovo Topic nella sezione Vendo (che è + visibilie) per un paio di giorni ??? Io penso sia una buona idea... Poi io cerco sempre AIUTO per il montaggio ...
ciao be se fai un gruppo solo per il coupe restyling pasienza se invece fai un gruppo che comprende il coupe e berlina restyling ci sono anch'io gia che non saprei neanche come fare per prenderli da solo.
non ti conviene economicamente, c'è caso che li paghi molto di più! apri un post nella sezione compro, vedrai che li trovi subito anche su ebay
io non ho fretta... vediamo se si aggiunge qualcun altro cosi risparmiamo qualche buon eurino... cmq quando avete deciso fatemi sapere quanti soldi devo dare.. e sopprattutto a chi li devo dare!!! si va in montagna.... ciaooooooooo
ciao non e il fatto li paghi di piu perche li ho gia comprati da ebay ma non vanno bene ,su fari al xenon anche se scrivono che vanno bene, sono troppo piccoli (sul faro abbagliante va bene ma sul faro allo xenon non va )il costo e 95 euro da rancing24.