Ciao a tutti, dopo aver ordinato una x5 3.0d, mi è capitato di provare una 3.0sd del concessionario, che prima non aveva disponibile. beh, la differenza c'è e si sente, sia a livello di spunto che di ripresa. Quello che mi ha stupito è la maggior rumorosità del motore... Faccio ancora in tempo a modificare l'ordine, ma temo che fra 2 anni nell'usato saranno più ricercate le 3.0d, per via dei minori costi di gestione. Voi che fareste, con un'occhio alla passione e uno al portafoglio?
per il momento sul mercato dell'usato la Sd ha delle quotazioni molto alte, se prendi la Sd ti tolgi molte soddisfazioni, accelera come un siluro, secondo me avrà un ottimo mercato tra 2 o 3 anni.
In quale mondo? In Italia ancora non ci sono le 3,0d usate (in pratica), figuriamoci le 3,0SD che ne saranno state consegnate 5 nuove. :wink: Cmq IMHO quel motore è straordinario, ma io la prenderei 3,0 235 cv che secondo me è il motore perfetto per la X5. L'SD lo vedo bene sulla X6.
Io ho la Sd in consegna per fine gennaio...ma la vedo dura...mi sa che fino a febbraio minimo non se ne parla..però ne vale la pena, motore nuovo, differenza di prezzo minima(sempre ammesso che stiamo parlando di una macchina da oltre 70.000)..i consumi non so...magari ne riparleremo..