Ciao a tutto il forum!! E' giunta l'ora di presentarmi!! Sono registrato dal 2007 ma ho sempre letto e partecipato pochissimo, diciamo che rubavo i vostri reportage per applicare le modifiche alla mia bimba!!!! Ora mi sono anche registrato al virtual club :wink:. Mi chiamo Gabriele, 26 anni e vivo a Roma Sud. Di lavoro, non mi lapidate, sono un agente di polizia municipale sempre qui a Roma, e mi pare di aver capito che anche un altro utente del forum è un collega di Roma. La mia bimba è un 320d 136cv, novembre 2000, e con orgoglio posso dire che passati da poco i 190.000 km il motore è ancora tutto originale, intendo pompa acqua turbina etc etc (sgrat sgrat ). L'auto è stata acquistata da mio padre nel 2002 da un conoscente, poi data a me nel 2007. Gli interventi effettuati sono stati l'eliminazione delle frecce gialle ant, angel eyes ccfl, cambio volante 4 razze con quello a 3 con comandi al volante, esclusione egr, modulo debimetro by cristian e da poco ho eliminato il catalizzatore esaurito e passato ad un brain 200celle metallico, terminale doppio tondo inox da 70. Prossimi acquisti fari depo, xenon, nuove modanture interne grigie. E ora un po di foto della bimba E ora la piu bella, che molti di voi avranno della loro hehehehehe Le foto non sono recenti diciamo la prima è quella piu recente, maggio di quest'anno, farò nuove foto al piu presto anche per mostrarvi lo scarico!!! Ciaooooooooooooooooooo
comunque ragazzi quella multa per autovelox mi ha fatto proprio riflettere... In quel tratto di strada ( mi trovavo a rieti, altezza Cittàducale ) di sabato mattina di un 10gennaio, limite a 60km/h, strada vuota, per fortuna ero con la ragazza direzione terminillo e volevo andare tranquillo.... se ero solo penso che minimo me la sarei fatta a 140km/h..... Fortuna ha voluto darmi la prima lezione senza farmi piangere... In rete ci sono vari filmati di altri utenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />