Il motore è il 3000, grazie per i complimenti; se cliccate il link che ho in firma potete anche vederne le foto
I consumi dichiarati dalla casa sono ottimistici, ho fatto solo 600km e sono sui 9 km/l quasi tutto in urbano e poco extraurbano non ho ancora fatto autostrada. Conta che sono in rodaggio quindi fino a 2000 non supererò (a caldo) i 4500rpm. Conta che quando sarò fuori dalla prigione del rodaggio sicuramente consumerà di più però conta anche che adesso essendo nuova ha consumi leggermente più alti di quando sarà slegata. Quello di cui sono convinto è che consuma qualcosina meno della mia ex e46 320ci. Comunque non sono consumi bassi in senso assoluto ma assolutamente accettabili per un tremila benza anche se "dei poveri" come il mio. Ciao
Il mio è il 2.5i . I consumi si attestano su 13l/100km con ciclo urbano mentre in autostrada faccio i 8,5L/100km. La casa è più ottimista nei consumi ma diciamo che non viaggio col piede leggero. Anche tirando parecchio i consumi non scendono di molto. BUON ANNO A TUTTI!
gran mezzoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti.
Che accessori hai messo? Se non è troppo volevo sapere quanto l'hai pagata che vorrei comprarla anch'io.