Parrot e GPS

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da icaro_, 4 Dicembre 2007.

1. icaro_

icaro_ Kartista

173
    2
    5 Novembre 2007
    Roma
    Reputazione:
    16
    320d(e46)touring 150cv euro4
    Purtroppo non l'ho trovato. Cmq gli ho mandato una mail, vediamo che dicono...

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    facci sapere, se funziona anche sulle vecchie versioni è ottimo

3. icaro_

icaro_ Kartista

173
    2
    5 Novembre 2007
    Roma
    Reputazione:
    16
    Non credo siano loro gli importatori "ufficiali"; mi son fatto un giretto sul forum italiano della parrot e sembra che l'importatore ufficiale (quello che ti dice che come parrot non c'è nessuno, che se non ce l'ha parrot non ce l'ha nessuno, ecc.) sia paser.
    Audicom tratta prodotti parrot ma non solo. Sul loro sito però non ho trovato tracce di online shopping, quindi gli ho mandato una mail ed eventualmente domani chiamo...

sempre cercando su quel forum ho trovato anche questo, certo non si precisa di quale serie 3 parlino...
    http://www.parrot.com/forums/italian/viewtopic.php?id=6

4. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    io ho comprato da loro via mail in contrassegno, circa 3 anni fà, si infatti non hanno uno shop on-line

5. icaro_

icaro_ Kartista

173
    2
    5 Novembre 2007
    Roma
    Reputazione:
    16
    Allora, ho appena chiuso il telefono con Audicom che devo dire estremamente gentili. Anche se non hanno uno shop online è possibile acquistare per corrispondenza inviando una mail e pagando poi via bonifico.
    L'interfaccia comandi al volante mi han detto che effettivamente, anche sulla e46, permette di utilizzare il tasto "faccina".
    Possono fornire, oltre all'interfaccia di cui sopra (79 euro), anche i cablaggi ISO/BMW/ISO (25) e chiaramente i vivavoce parrot (io ho chiesto per il ck3000Evo (99) e per l' MK6000 (149).
    Li ho anche invitati a visitare il forum e, se gli fa piacere, a scriverci qualcosa.
    ....magari facciamo pure una convenzione con un bello sconto.....;-)

6. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    perfetto

7. icaro_

icaro_ Kartista

173
    2
    5 Novembre 2007
    Roma
    Reputazione:
    16
    A conclusione di questa discussione vorrei dire che ho installato il Parrot ck3000evolution con i comandi al volante Audicom e che:
    - La connessione contemporanea del telefonino con il Parrot e con il GPS ha luogo senza alcun inconveniente.
    - La "voce" del tom tom, grazie al Parrot, ora esce dalle casse dell'auto come le telefonate ed interrompendo la musica della radio solo per il tempo necessario a pronunciare l'istruzione.
    - Con questa interfaccia comandi al volante di Audicom (che alla fine si rivela decisamente superiore a quella Multican) è possibile utilizzare il tasto "faccina" proprio come indicato nelle istruzioni che si trovano sul sito del produttore/venditore. Anche con il mio sistema K-bus.

Morale della favola, sono estremamente soddisfatto. Ho eseguito l'installazione da solo (fornirò apposito reportage perchè penso d'aver fatto un buon lavoro) ed a poco più di 200 euro son riuscito ad avere le stesse funzioni che, se fossi andato di originale BMW, mi sarebbero costate 5 volte tanto, forse più, e magari anche con qualche problema di connessione col Nokia.

Condividi questa Pagina