ciao a tutti non ho trovato discussioni a riguardo recenti quindi ri-posto. ho trovato un paio di fari xeno originali BMW e vorrei montarli sulla mia 118d pre resto coi paraboloni so che mi serve un canbus ma non ho idea di quale e di come si "monti" ho trovato questo: http://www.xenonlamp.it/prodotti.htm qualche anima pia che mi dà qualche info??
daje aiutatelo, interessava anche a me un periodo e so che è possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cosa intendi fare prendere i fari originali bmw e tutto originale bmw è i fari simili ai nostri allo xeno e metterci un kit xeno aftermarket
nn ti capisco ! magari mi sono espresso male io all'inizio del topic: vorrei acquistare due fanali originali BMW xeno e montarli sulla mia serie 1 che ha attualmente le parabole. cosa mi serve da installare a corredo per farli funzionare? - kit xeno aftermarket? - canbus? se si, quali? spero di essermi spiegato un pò meglio
sappi che installare i fari xeno bmw originali è un bagno di sangue ossia nn te la cavi con meno di 3000 eurii!!! in conce se rimedi i pezzi qualcosa risparmi ma nn pensare una spesa di 100 o 200 euro xk è pura follia!!! se vuoi gli angel ci sono ottime replike dei fari con angel eyes, mantenendo le lampade alogene h7 che hai ora
non hai capito zeus! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli dovrei dare io dei GRUPPI OTTICI originali bmw che io stesso avevo acquistato da un utente qui sul forum.. ma a me ovviamente ormai non servono.. io dovevo poi attrezzarmi di kit aftermarket ed il gioco era fatto.. vogliamo sapere che tipologia di kit aftermarket (cablaggio, centraline ecc) serva..
si ma qua esce la solita discussione su : i fari ok, poi ci vorrano le lampade anche aftermarket, le resistenze... ma 6 fuori legge col riskio del ritiro del libretto... dovresti mettere anche i lavafari e il sensore di livellamento e i costi volano
si... io siccome da me non controllano manco i tamarri, avevo deciso di girare senza lavafari.. tanto non facevano storie, esteticamente tutto originale.. inoltre, avevo letto da qualche parte che con qualche kit di cablaggio, ora non ricordo se canbus o d1 d2 o qualcosa del genere sul sito xenonlamp.it si finiva il lavoro senza altre storiacce di resistenze ed altro
sostanzialmente devi simulare un consumo di 55w quando hai un consumo reale di 35w... per fare ciò il mio consiglio è andare da gente preparata e in grado di metterci mano... per quanto riguarda il kit di cui parli io sul forum ho sempre letto di resistenze
grazie deddu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai centrato meglio di me la richiesta