E'da un po di giorni che mi torna in mente l'idea di montare un subwoofer,ho la business,e la domanda è se sono presenti nell'auto uscite rca o bisogna sostituire qualcosa..sinceramente la qualità e la potenza del sonoro originale non mi piace e alcuni non hanno parlato nemmeno molto bene di quello alpine,quindi preferisco crearmelo da me l'impianto...Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia aiuto e consigli utili
se hai il business conviene lo togli.comincia cn un semplice alpine 1 din,2 tweeter che nn avrai di certo e un bel subwoofer .
Si ok ma posso montare un sub?? Se si cosa serve?? No perchè mi sa che ho un sub+ampli che non so che farmene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
c'è una scatolina che trasforma i cavi in uscita rca.+ - + - uguale un uscita rca.2 positivi e 2 negativi per intenderci.
io ho montato una pioneer a un din con monitor da 7 pollici a scomparsa e sub.... problema che cambiando radio spariscono tutti i going e i sensori, cosi' x rimediare ho montato la radio orig nel baule dietro il sub collegata solo alle casse posteriori ....