ciao a tutti,ieri mi sono deciso finalmente a cabiare operatore telefonico,cioè da tre a wind,dato che con la tre mi ha veramente deluso,sia per la velocita' di connessione dal mio iphone 4 e sia dal livello di copertura in h3g ,ero praticamente in roaming tutto il giorno!volevo sapere chi ha come gestore la wind e come si trova.grazie
Mi sa che se hai cambiato per la velocità di navigazione non hai fatto una bella mossa a passare a wind... hai letto questa clausola? ..."Dopo 1GB di traffico internet al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al successivo rinnovo dell'offerta..." Per la copertura è un altro discorso, hai ragione ci sono zone coperte da dio ed altre nelle quali sei sempre il roaming, per mia fortuna, nella mia zona, non ho problemi di copertura...
Hai ragione ma...prima di arrivare ad 1 Gb..... Io che vado spesso su internet non arrivo a 400 Mb/mese.
è una settimana che sono passato a wind e devo dire che sono pienamente soddisfatto sia dal lato di ricezione che dal lato di velocita' di trasmissione e ricezione dati,lo so che dopo 1gb rallenta notevolmente la velocita' ma in un mese se arrivo a 500 mb è anche tanto,il motivo del passaggio è stato piu che altro per la ricezione pessima della 3 in parecchie zone e anche come velocita' di connessione faceva pena.
Io uso sia Wind che 3, quest'ultima per internet (Wind soltanto per le telefonate)... Devo dire che, come copertura, Wind regna su tutte, riesce a prendere anche nei bunker antiatomici durante la terza guerra mondiale... Per quanto riguarda 3... lasciamo perdere, perde il segnale persino se ti passa un piccione sopra la testa a 100 metri di altezza, fa veramente pena, però ha le offerte migliori (anche se Wind ultimante si sta facendo apprezzare anche per queste).