controlla la pompa di prealimentazione se funziona (basta staccare il tubbo del filtro gasolio e girare il quadro (deve uscire gasolio a bassa pressione ) se non esce vi il rischio di partenze lunghe o spegnimenti improvvisi
fari a led con frecce bianche e davanti xeno cristal e frecce bianche poi minigonne ecc. come questa serie 7 qui sopra
complimenti!! vai di corsa con i cerchi (quelli che ci hai fatto vedere ci stan molto bene)ed un bel paio di xeno...hai i poliessoidali...5000°K dovrebbero esser perfetti! ps sono indiscreto se ti chiedo quanto hai speso?
speso per cosa ?? per comprarla dici ??? cmq l' ho pagata 3.000 euro da un mio caro amico poi ho solo cambiato la centralina della turbina che nn andava e ho sistemato la pompa del serbatoio che sotto i 10 litri nn pescava più poi una lucidata dal carrozziere le pastiglie dei freni ed adesso è come nuova in autostrada ho fatto 600 km in un giorno
mi interessava un 750il e38 oppure un 740d e65 perchè questa ha poca potenza cmq ho fatto il conto con 2.000 euro metto cerchi - gomme - dischi brembo - pastiglie brembo - navigatore - fari ant. post allo xeno e led - frecce bianke - palpebre fari ant. - e una revisione completa agli interni - al motre e una lucidatura dal carrozziere
invece per fare 1200 km in autostrada ci ho impiegato 11 ore dalla lombardia alla puglia ... nessun problema