ciao a tutti!!! volevo sapere se qlc1 l'ha ftt... qnt mi costa mont il pakkett M sul mio 120d futura... e se conviene and in bmw o dal mio carrozziere... ah 1altra cs...lo spoiler post tipo kit aero???costerà molto??? grazie a tt e buon nataleeeeeeeee!!!!
monta solo lo spoiler...è davvero il pezzo forte che dona personalità sportiva sopratutto al posteriore ,secondo me i paraurti non ti cambiano la vita,l'anteriore con i vecchi fendinebbia nn mi piacciono proprio rispetto ai nuovi,ed il posteriore con un finto estrattore....poi de gustibus
comunque solo lo spoiler mi sembra costi 188 euro di listino però grezzo,io l'ho ordinato insieme all'auto e mi è convenuto...quasi regalato vernice e montaggio compreso solo 100 euro
Io sul 118d ho montato pacchetto m e ho speso all'incirca 1000 euro+iva. Lo spoiler del kit aereo mi è costato 188 euro. La verniciatura e il montaggio all'incirca 1200 euro in più. Però che soddisfazione .... :wink:
ah...e poi sec me cl pakkett M cambia proprio makkina...io la pref molto d + cl pak M...poi ogn1 ha i propri gusti...