Salve a tutti, Mi chiamo Simone sono Toscano e sono alla mia terza Bmw. In cinque anni ho cambiato tre Bmw, nello specifico ho avuto: -Bmw 320d Berlina 163cv(turbina rotta a km 118.000) -Bmw 320d Touring 177cv(consegnata ieri con km 122.000 in 2 anni) -Bmw 318d Touring 143cv(ritirata ieri nuova) Faccio il rappresentante, e quindi i miei chilometraggi sono piuttosto alti, in media percorro circa 60.000 km annui. Adesso però torniamo al mio nuovo acquisto: Bmw E91 318d 143cv Manuale. - Colore Saphirschwarz metallizato - Interni Stoffa Layer Oyster - Eliminazione scritta modello - Barre sul tetto in alluminio satinato - Radio Professional cd - Interfaccia USB per Ipod - Modanature Platin Bronze - Clima autom. - Cerchi lega styling 339 da 17 - Cornici cromate - Chrome line est. Sono passato al 318d per una questione di convenienza d'acquisto, nonostante tutto devo dire che questo 143cv non è affatto male, sui bassi mi sembra addirittura che spinge più del 177cv, almeno così mi è sembrato, e poi a dire la verità, visto che per me la macchina è un mezzo di lavoro, mi tengo sempre nei limiti di velocità per non incappare in gravi problemi per la mia attività. Saluti a tutti, e vi aspetto nel post che aprirò con le foto della mia amata.
Cavolo... Ho dei grossi problemi a caricare le foto... Ho guadato anche la guida ma non mi riesce trovare il modo.. Mannaggiaaa.....