Salve ragazzi questa sera mentre ero in macchina con la mia donna e di fuori si ghiacchiava avevo deciso di accendere i sedili riscaldabili.Bene il mio pulsante lo premo e parte tranquillo impostandolo ad un tacchetta per riscaldare il sedile,la mia ragazza spinge il suo pulsante e mi ha fatto notare che non prende il comando e facendo un sorta di accensione a tre takkete e spengersi subito rapidamente cosi ogni volta che lo si preme.Non so cosa possa essere se sia un contatto o da dove provenga sinceramente.Un po di tempo fa mi hanno sostituito il motorino della cappotta e in bmw hanno dovuto smontare anche i sedile con l intera cappotta non so se sinceramente se nel rimontarli sono stati messi male i fili e fa contatto non lo so proprio voi che dite?? prima di un eventuale ulteriore controllo alla bmw.. grazie mille stefano
può darsi che si siano scordati di riattaccare qualche filo, oppure la termoresistenza va in corto e si stacca, oppure ancora può esssere semplicemente che ti si è bruciato il fusibile
caro mio non è mica un ufficio informazione ? devi avere pazienza ! la spia che lampeggia indica un malfunzionamento del sedile dovuto ad un filo staccato /non collegato oppure al corto circuito della resistenza della seduta / schienale . controlla sotto al sedile s non vi sono connettori staccati sotto al sedile ps non capisco perche hanno smontato il sedile per fare i lavori sulla capote ?
Non lo so manco io perche l anno smontati sinceramente ma la bmw ma detto cosi cmq lo chiamati ieri e ho parlato col capo officina e mi ha detto portamela non ce problema attakkiamo la diagnosi e sistemiamo il guasto e proprio il minimo cavolo giustamente.Cmq a sentire le vostre opinioni mi tranquillizzo perche e nulla di grave grazie mille ragazzi.:wink: