Ciao a tutti, sono Carlo di Torino, e possiedo una 120d LSE. questo è il mio topic di presentazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=203475 spero che vi piaccia la mia 1er e che potremo scambiarci numerosi consigli a riguardo. Ciao Charlie
ohhh 1 altro delle mie parti! benvenuto!se guardi nelle discussioni regionali stiamo vedendo di organizzare 1 altro ritrovo a torino, se ti va di esserci!:wink:
Si certo, se posso verrò volentieri, ho anche un'amico che ha la 1er. Tu sei di Avigliana vedo, quando avevo la JCW andavamo spesso a ferriera dove c'è il bowling a fare gli spari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eheheh si si li era/è 1 posto di rito x gli spari.. stiamo cercando di combinare 1 pizzata magari in settimana x consentire a ki nn ce la fa mai nel week end a esserci..
ok fatemi sapere, anche se fino alla prima di novembre sono abbastanza preso! però mal che vada vengo alla prox! Lì ad avigliana era bello anche lo stradone di Sirena! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda ti dico io ero abbastanza nel giro, Andavamo spesso anche a superga, ho venduto la Mini anche perchè ormai era troppo nota alle fdo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che con la 1er sto provando a mettermi la testa apposto, però mi lamento perchè va piano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per il nuovo mezzo visto che ci sei passa da ar147 vedrai nella mini solo un brutto ricordo!!per quanto riguarda gli spari no comment..
ar147 è 1 utente del forum ke prepara macchine..il preparatore è RPcorse a torino..fidati ke te la fa volare la macchina..altro ke mini.. :wink:
No no lasciamo stare fidati che qui a Torino mi hanno fatto già abbastanza danni con una mappatura. D'ora in poi le mani sulla 1er le mette solo il mio preparatore che ci vado da anni prima con la mini e ora con questa e mai avuto un problema, lui si appoggia alla D.E.A. per fare le mappe.