Come da titolo anche io vendo la mia 33D E92 per passare ad M3. Ci ho pensato a lungo e ho deciso di togliermi questo dente che mi ronza in testa dalla E30... Ora vi domando a che prezzo sarebbe giusto vendere? Ho messo l'auto su autoscout, ma a parte qualche chiamata niente di concreto, mi è venuto il dubbio di essere fuori mercato. Questo è il link edit
complimenti, macchina bellissima.... Forse sei fuori per un paio di 1000 euro... tenendo sempre in considerazione che fra 2 mesi avrà 4 anni però ha pochi km e ben accessoriata quindi per uno che non pensa a rivenderla fra 2 anni è un bel bocconcino
guarda calcola che la mia 335d la do ad un nuovo acquirente fine mese al tuo stesso prezzo soltanto che la mia ha 71000km.
quoto, a parte che tra 2 mesi avrà 3 anni e non 4! :wink: macchina davvero bella bella bella:wink:, pochissimi km, con tutti gli accessori giusti, bel colore, interni praticamente nuovi...secondo me se non hai fretta la vendi....
non mettere il link ad autoscout di una tua vendita se vuoi un parere sulla valutazione della tua auto, fai una descrizione e avrai numerosi pareri ricordo che, per vendere sul forum, esiste l'apposita sezione ANNUNCI/mercatino, crea la tua inserzione e posta il link, o mettilo in firma