Recentemente molte case costruttrici millantavano sulla pubblicità vernici cromate, stupende.. ma che fine hanno fatto ?? Sarà possibile ?
Io ne ho un kilo da testare,mi è costato 525 euro. Ciao Francesco Ps è la stessa vernice con cui fanno le McLaren di Formula 1 Ciao Francesco
esistono, ma costano un'esagerazione, e poi a mio parere non è mai come qualcosa di veramente cromato...(a meno che non fai come la mclaren...ma pensano che la cifra salga molto molto molto!!!)
infatti..questo spiega molto...io le ho viste usare su una leon tuning, due strisce per lato, a parte la difficoltà nel'usare questa vernice la resa non era poi il massimo. ma cmq qualche carrozziere qui dentro saprà spiegare meglio
Non è difficile da dare,il risultato è paragonabile alla cromatura al 90/95%.Bisogna dare un fondo apposta nero lucidissimo,evitare il piu' possibile la buccia d'aranzia poi spruzzare con una pistola con molta aria e poca vernice sino al rivestimento completo,lasciare riposare almeno 24 ore e passare un panno in microfibra pulito per togliere gli eccessi di vernice,a questo punto dare il trasparente specifico.Costa come vernice circa il doppio di una buona vernice per carrozzeria,il fondo normale non so quanto costi ma la vernice standard costa dai 80 ai 120 euro kilo il trasparente se di buona qualità circa 50 euro kg. Ciao Francesco