Ciao a tutti, mi chiamo Carlo e sono di Torino, sono un ex(felicissimo)possessore di una Mini Cooper S JCW 200cv R53 auto veramente fantastica che con qualche lavoro meccanico era diventato un gran mezzo, da poco per svariati motivi sono sceso un pò di cavalleria prendendo un 120d Limited Sport Edition del 2007, spero di trovare numerosi consigli su questo forum. Spero di avermi raccontato un pò la mia storia, ora basta con le parole e via con le foto! Ecco qualche foto della mia ex e qualche foto della mia attuale:
no c'era già a dire il vero, ma tanto al prossimo giro dal carrozziere la elimino subito non mi è mai piaciuto fare il pagliaccio, probabilmente la M è stata messa dal precedente proprietario visto l'allestimento completo interni/esterni M cmq c'è tanta nostalgia del benzina, infatti se riuscirò a diminuire i miei KM annui tornerò su macchine senza limitatore di giri a 4.500
Complimenti per la nuova arrivata e per la tua ex...credo che scendendo da un mezzo del genere sia comprensibile che ti manchi qualche cv...
Già mi mancano molti cavalli e sopratutto l'erogazione di un giocatollo come la JCW la rimpiango (oltretutto la mia non era proprio originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) però in linea di massima sono soddisfatto della 1er anche se a brave farò un bel lavoro per guadagnare un pò di brio!