considerate anche l'età xo'... questa avrebbe avuto quasi 20'anni e dalla seconda foto si intravedono delle linee molto attuali
io credo che alla fine un pò di quella roba è presente sulle nostre auto. provate con i vari dettagli a fare una vi di mezzo fra i modelli che precedevano quelle che le hanno seguite, con un pò di fantasia si leggono soluzioni estremizzate rispetto a quelle messe effettivamente in commercio e soluzioni invece effettivamente scartate...
Piccola curiosità... la Z nella silga deriva dalla prima lettera della parola "futuro" in tedesco (qualcosa tipo Zunkuft o cmq parimenti impronunciabile). Detto questo, credo fossero solamente dei test ambulanti per provare o studiare nuove tecnologie più che veri prototipi da messa in produzione. Federico
però se ci fate caso e le guardate attentamente alcune soluzioni tipo forma dei fari, scarichi eccecc riflettono alcuni modelli di serie...che discorso mica tutto il modello
ma che avevano bevuto...!!!!! stento a credere che gli stessi che disegnano sti cessi poi tirano fuori progetti tipo e46....e successive mah
Interessante, le concept comunque di solito dovrebbero rimanere tali (ossia solo showcar, laboratori di idee e di design), poi in effetti negli ultimi anni il concetto di concept si è ampliato tanto da raffigurare modelli quasi definitivi (vedi M3/5 X6, CS ecc)