Volevo cambiare i cerchi da 18 della mia e61 2wd, e cercando su internet ho visto un sacco di cerchi bellissimi, ma viene specificato che sono solo per serie 3,z4, e60-61 ma XD... sapete spiegarmi che differenza passa tra le 2 macchine ( a livello di cerchi, ovviamente... ) ???? grazie mille!!!
Ciao Lorè.. ti invio il link dove vedrai tutti i cerchi BMW con le relative compatibilità: http://www.kalach.easynet.be/ Comunque quello che cambia è l'ET, cioè detto volgarmente, la misura della sporgenza del cerchio rispetto al mozzo, oltre all'interasse dei fori che per l'60/61 2wd è di 120...vedi se ti è chiaro leggendo il link che ti ho mandato... ciao ciao
Ciao, controllo subito il link che mi hai dato. per i miei cerchi, ho scoperto da poco che sono dei replica, ma non è quello il problema.. il fatto è che con le nostre fantastiche strade hanno solo un vago ricordo della forma originale.. quindi volevo tenerli per le termiche e prenderne un trano nuovi per le estive...!
Ci ho dato un'occhiata ma non ho trovato molto di interressante, se non i cerchi come i mie.... ma quelli sono dei replica, giusto? e per i prezzi??? grazie ancora!!
No no, li ci sono soltanto cerchi originali bmw con relative caratteristiche e pensavo che era quello che volevi sapere tu..et, interasse, misura pneumatici, canale...