Ciao a tutti, ho preso da pochi giorni un 318 ci usato, sentendo una vibrazione nel vano motore ho cercato di capire cosa fosse e ho notato che tra la copertura in plastica del motore e la vaschetta refrigerante mi sembra manchi un gommino...c'è troppo gioco tra i due componenti. Qualcuno sa il codice di questo gommino per ordinarlo? Guardate la foto per capire dov'è...magari qualcuno sa dirmi come è fatto. Grazie
dai fornisci una spiegazione magari a qualcuno interessa intanto rep + da parte mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non riuscendo a risalire al gommino mancante, ne ho realizzato uno partendo da un vecchio cubetto di gomma che avevo...come prima cosa l'ho ritagliato di forma circolare...poi ho realizzato un bel foro centrale per inserirlo sul perno che sporge dalla vaschetta del liquido dei tergicristalli, mente lungo tutta la sua circonferenza ho realizzato con il dremel un bel incasso per far si che il coperchio motore ci scivolasse dentro e non si muovesse più. Risultato...il gommino fa il suo lavoro egregiamente...niente piu vibrazioni. Purtroppo non le foto....