Ciao a tutti Sto per ordinare un bel 120d (sgrat sgrat) nero col pack M e sono un po' indeciso per gli intrerni... Non so se farli in pelle nera o in pelle lemon... Il discorso del caldo non è un problema x me..arrivo da un'auto nera senza clima!!! Lemon su nero spezza bene, molto elegante ma un po' delicato.. Nero su nero noti meno lo sporco, non spezza...ma la fa davvero tanto cattiva Cosa mi consigliereste ragazzi?
Io La Prenderei Con Interni Rossi... Comunque Tra Le Tue Scelte La Farei Nera... E Prenderei La 123d Ciaoooo
si, piace anche a me rossa, solo che non è un allestimento disponibile.... after market non lo vorrei fare...preferisco che arrivi già pronta impacchettata 1 a 0 neri quindi..
La mia è nera con pack M e interno beige:wink:, spezza con il nero e fa un mix di sportività ed eleganza che adoro, ti consiglierei di prenderlo chiaro l'interno, perchè appunto spezza con il nero della carrozzeria...
E' disponibile per la 1er il color terra come quello che aveva Emiliano sulla sua E90? Lo chiedo perchè io lo vedrei molto bene come abbinamento. In caso non sia disponibile opterei pure io per gli interni neri!! :wink:
ahaha tutti diversi ahaha li abbiamo detti tutti i colori o ne manca qualcuno bene se volevi un po' di confusione ben venutooo ahahah ps a me non dispiace nemmeno nero e arancio
:) eh si...pareri molto vari.. Ecco perchè non riesco a scigliere questo dubbio..perchè mi sa che ci stanno bene tutti...:) Credo che li prenderò un sedile nero e uno lemon Buon Natale a tutti da Autaru