Ciao! in famiglia ci sarà un nuovo arrivo entro la metà di novembre. per sostituire il C5 abbiamo ordinato l'X1 2.0d X-drive. abbiamo messo tutto a parte tetto e cerchi da 18" (in effetti manca anche il confort access), alla fine la configurazione è: Bianca, pelle magma brown, Futura, cambio auto con paddles al volante(il distacco dal DKG sarà durissimo!!) navi Pro, Interfaccia per telematici, ecc. ecc. totale 48k e rotti. piccola nota.. ieri mattina stavano scaricando da una bisarca un'X3 nuova di pacca nera con i 18.. devo dire che non mi sembra molto diversa da quella precedente.. ma costa veramente tanto!
Io ne ho appena comprata una (consegna a Gennaio) l'ho pagata meno della tua, ovviamente con meno optionals.
ciao anch io ho appena fatto un ordine con consegna gennaio,volevo chiederti 2 cose : ti hanno fatto anche lo sconto? ti hanno appliceato la voce kit preconsegna e se si quanto ti hanno fatto pagare? grazie
Bella vera, ottimo accostamento di colori: ne ho vista una con gli inserti black e mi piaceva veramente tanto. Peccato non aver messo i 18', ma sulle buche sarai più comodo e dal gommista non lascerai l'anima (anche io comunque ho i 17'). Però caspita, 48k sono veramente un botto: rinunciando ad un po' di mercanzia ti prendevi veramente l'X3, che può piacere o non piacere (a me non convince) ma deve essere veramente una gran macchina, forse persino meglio della nostra X1... Ho detto forse!;-)
Complimenti per l'acquisto! E' davvero un ottimo mezzo e non ti darà che soddisfazioni! Molto azzeccata anche la configurazione... per qualsiasi domanda chiedi pure! ciao! Riccardo
Bienvenue dans Forum et compliments pour votre X1 Des conseils : mieux le faire dans cette section : http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 sont les règles du Forum. C'est un plaisir d'avoir des fans amis X1 non seulement en Italie :wink:
grazie ragazzi!! l'X3 così configurata veniva 56800!!! ok che ha il 184 cv e il nuovo cambio.. ma 9k euri sono tanti!!
Si ma devi anche considerare che rimane un'auto di un segmento superiore e quando andrai a venderla sarà valutata di più. Credo dipenda dalle esigenze di ognuno (io ad esempio ho optato per X3 con configurazione "normale") dato che ormai in BMW, ma vedo anche nelle altre case, il modello del segmento inferiore un pò accessoriato costa come il modello superiore base e/o poco accessoriato. Tra l'altro in questo momento X3 pare avere tempi di consegna minori rispetto ad X1. Comunque ottima configurazione.
ti sono sincero.. l'x3 l'abbiamo avuta dall'ott 2007 (rest) all'ott 2009, pagata 45000 2.0d attiva con tutto l'abbiamo venduta a 16500 con 95000km... purtroppo anche se sali con la cifra iniziale non è sempre scontato ottenere quotazioni elevate alla vendita...
Azzo proprio pochino, io della mia tra valutazione reale e "finto" sconto dato che non dovrebbero applicarlo sulle X3 nuove sono risucito a spuntare circa 15 con consegna a Gennaio, tieni conto che è un 320D del Novembre 2005. Vero che nel 2009 si parlava già di nuovo modello e c'erano i restyling, ma quella cifra è davvero bassa.
guarda che l'unico restilng è stato fatto nel 2007, e la mia era già rest... l'ho venduta un anno fa.. il nuovo modello è stato appena presentato a parigi!