Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono in attesa dell' arrivo della mia 'nuova' 320 cd e46. Purtroppo però monta cerchi da 16. Dato che tra qualche km sarà da gommare volevo sfruttare l' occasione per montare dei 17. Mi dareste qualche consiglio circa i modelli più belli per la mia restyling silbergrau con chrome line attorno ai finestrini...possibilmente evitando ruote con misure differenziate? Grazie
io, visto il periodo e visto che è da gommare, terrei i 16" e monterei 4 termiche .... per i cerchi da 17" inizierei a cercare finito l'inverno...
A me piace molto il modello 68, ma ha misure differenziate sull' anteriore ed il posteriore. Esistono repliche che abbiano un' unica misura?
si basta che vai dal gommista e gli dici che le vuoi tutte con il canale da 8, da 7,5 insomma il canale che vuoi tu
ti ringrazio per l offerta ma non li volevo cromati sono indeciso tra i 68, 119 e...non mi ricordo il numero, comunque quelli M3 non cromati a doppie razze sottili
guarda qua... http://cgi.ebay.it/CERCHI-18-PER-BMW-SERIE-3-/120635629286?pt=Cerchi&hash=item1c16719ee6
ma sono differenziati, e stanno mede su una cazzuta M sport... per la tua restyling ci vedo bene quelli a stella