Azz... pensavo che come dimensioni c'erano tranne il fatto della differente forma delle mascherine sia del monitor che di contorno differenti...
Credimi.. fai bene... ormai lo sapete che sono uno che non ha peli sula lingua e ama sputare anche sul piatto in cui mangia.... Orbene, sono appena uscito da una M3 E36 3.2 con tantisisme modifiche... La prima sensazione che si ha a bordo del V8 è di avere tutta un'altra spinta, tutto un'altra regolarità di funzionamento ed un risposta a bassissimi giri 1500 giri/m strepitosa... guadagna giri in maniera velocissima e non capisco come abbiano fatto a porre il limitatore a soli 7100 giri/m quando si capisce benissimo che almeno 500 giri/m avrebbero reso la guida più facile e ancora più cattiva... La rapportatura del cambio secondo me è la parte più dolente e mal studiata.... La 1° la usi solo per partire e devi farlo con educazione altriemnti per per perdi.... La 2° è troppo corta e finisci per usarla anche all'uscita dei tornati più stretti altre curve diventa un problema... poichè facielmnti ti ritrovi a limitatore quando non hai ancora finito la curva ovviamente tutta in drift... La 3° invece è lunghissima rispetto alla 2° e fa leggeremnte sedere questo motorone... 4° e 5° sono ok e la 6° è lunghissima e non serve a niente finche non mappi.. dopo serve eccome... :) Nell'abitaclo rispetto alla M3 E36 ti sentio prrorio padrone della strada! Curatissima nelle rifiniture, insonorizzazione e nella posizione di guida... peccato quel porta oggetti centrale che mi rompe le scatole..
Sono veramente contento che vi piace la M5.. Pensate che io ho sempre detestato le 4 porte.... Tra l'altro che riuscisse ad essere così maneggevole rispetto alle diemensioni non lo avrei mai detto.. H aun avantreno che si inserisce proprio velocemnte anche nelle curve più strette... Il V8 poi è un motorone... ha una rotondità di funzionamento veramente eccezionale.. ragazzi.. lo faccioi lavorare a 1500 giri/m e già offre una bella spinta... è fantastico!
complimenti!!!! sono davvero contento per te la car è stupenda, mi piace di brutto quel colore! trattala bene!!!!!!!!