M5 E39 che faccio la prendo? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

M5 E39 che faccio la prendo?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da alex78red, 31 Luglio 2007.

1. alex78red

alex78red Kartista

141
    3
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    27
    Volvo S60 2.4T
    e lo confermo... che nervoso un dispiacere enorme.

Si almeno per il momento all'inizio la scelta è stata dettata dalla fretta. Adesso posso dire di esser contento, certo non è bmw ne tanto meno una M però a parer mio è comoda e il motore risponde bene così come il cambio automatico (geartronic) non saprei se haldex o meno (non me ne intendo). Ho trovato 3 pecchè il diametro di sterzata, rumorosa sui 120/130 (sopra e sotto invece niente) e consumi elevati (quasi come la Emmona ed è la metà di cilindrata!!).

Uff chissà dovè la mia piccola :rolleyes:

2. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Tassativo farci una bella mappatura sulla S60.. e poi vedrai che un po' di soddisfazioni te le toglierai... La coppia non ti manca...
    Cmq, sei stato troppo affrettato nel volertene disfare della M5...

3. alex78red

alex78red Kartista

141
    3
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    27
    Volvo S60 2.4T
    Avevo bisogno di una macchina e tutti quelli che ho sentito mi hanno risposto (conce bmw compresa) bisogna cambiare il motore non ci metto mani a sistemare questo. A parte tutto direi "cosa fatta capo ha" ma se ci penso mi girano ancora le eliche ](*,)

4. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Scusami.. ma io avrei agito diversamente.. avrei voluto avere maggiori info in merito all'intervento da farsi.. e solo successivamente agito di conseguenza nel venderla o ripararla...

Condividi questa Pagina