e lo confermo... che nervoso un dispiacere enorme. Si almeno per il momento all'inizio la scelta è stata dettata dalla fretta. Adesso posso dire di esser contento, certo non è bmw ne tanto meno una M però a parer mio è comoda e il motore risponde bene così come il cambio automatico (geartronic) non saprei se haldex o meno (non me ne intendo). Ho trovato 3 pecchè il diametro di sterzata, rumorosa sui 120/130 (sopra e sotto invece niente) e consumi elevati (quasi come la Emmona ed è la metà di cilindrata!!). Uff chissà dovè la mia piccola
Tassativo farci una bella mappatura sulla S60.. e poi vedrai che un po' di soddisfazioni te le toglierai... La coppia non ti manca... Cmq, sei stato troppo affrettato nel volertene disfare della M5...
Avevo bisogno di una macchina e tutti quelli che ho sentito mi hanno risposto (conce bmw compresa) bisogna cambiare il motore non ci metto mani a sistemare questo. A parte tutto direi "cosa fatta capo ha" ma se ci penso mi girano ancora le eliche
Scusami.. ma io avrei agito diversamente.. avrei voluto avere maggiori info in merito all'intervento da farsi.. e solo successivamente agito di conseguenza nel venderla o ripararla...