Carissimi salve sentite per caso qualcuno sa quanto puo costare il passa ruota anteriore ? e un altra informazione me successo due volte che la macchina ci cammino tt ok poi magari mi fermo e nn mi parte al primo colpo stacco il quadro e lo riaccendo e parte me la fatto 2 volte sapete a cosa e dovuto ? sara la batteria da cambiare ? grazie stefano.
Ciao, intendi il parasassi in plastica? quello costa 75+iva invece il parafango (quello in lamiera) 267+iva
No il parasassi quello in plastica che sta dietro la ruota caro..percio 75 euro piu iva ti ringrazio davvero stefano
ma rileggere quello che si scrive prima di cliccare su invia? non son riuscito a capire quasi nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora carissimo me successo ieri il fatto..ed e questo..che ho camminato con la macchina in giro per fare delle comissioni mi sono fermato al benzinaio spento la macchina e tutto ho fatto rifornimento e poi quando sono andato a riaccenderla giro il la chiave faccio spengere le spie e non partiva...allora ho rispento il quadro girato la chiave e cio riprovato per la 2 volta ed e partita..la sera me la rifatto un altra volta e sempre alla secondo tentativo e partita saranno i morsetti della batteria che dite ?non so se cambia qualcosa ma la mia e automatica grazie
Sinceramente e la prima volta che me lo fa non saprei proprio..nn me la mai fatto..e vabbe domani tanto appuntamento alla bmw e sentiro che mi dicono grazie cmq sia a tutti
Allora carissimo ho ripreso la macchina alla bmw oggi pomeriggi mi è stato sostituito la pompa lavafari e nn era un semplice tubicino come sembrava a me per il secondo difetto era i morsetti un po lenti e faceva contatto anche perche poi ha fatto il test breve con chek e risulta tutto apposto meglio cosi tt apposto va.
un si capisce una mazza di quello che hai scritto, ma mi accontento delle ultime 3 parole in cui dici che è tutto a posto
Scusate la scarsa punteggiatura ma spero che sia stato comprensibile capire che ora e quasi tutto ok :-)